Elizabeth Russo, 18 anni ed è la prima della tripletta. Le tre ragazze sono identiche ma diverse del carattere.
Lei si ricorda di far parte di una tripletta.
Lei è stata mandata in Francia all'età di 5 anni, e purtroppo fino ai suoi 18 anni non poteva uscire dall'orfanotrofio.
Lei è responsabile e fredda al primo impatto, ma certe volte si lascia andare. Tutti la conoscono come "la donna senza un volto",chiamata così perché non si è mai fatta vedere il viso. Lei non fa proprio parte della mafia, ma conosce tutti i membri di essa quindi i mafiosi che non sanno a chi rivolgersi per degli affari, vanno da lei.Lei sa di far parte di una tripletta, ma sa che non le rivedrà mai più.
Victoria Russo, 18 anni ed è la seconda della tripletta.Victoria è stata mandata in Italia ed è lì che inizia la sua storia. Lei è stata adottata all'età di 10 anni da una famiglia di mostri. Va a scuola e una volta tornata a casa viene rinchiusa in camera e viene picchiata. Questo l'ha portata ad avere dei traumi e a non parlare più. Non parla da ben 8 anni, le persone pensano che lei sia muta. Questo non fa altro che renderla ancora più paurosa, tutti hanno paura di lei. Lei è sicura di se, diffidente e riesce a far cadere tutti ai suoi piedi. Ha degli occhi in grado di farti sentire spogliato di ogni cosa, facendo uscire fuori tutti i tuoi segreti.
Ha un aspetto da dura ma dentro di sé è distrutta a causa di tutto ciò che ha subito.Lei sa di far parte di una tripletta, ma sa che non le rivedrà mai più.
Serenity Russo, 18 anni e 3 membro della tripletta. Lei è una ragazza estroversa ma ciò non significa che non sia pericolosa. All'età di 5 anni viene mandata in un orfanotrofio in Spagna. Lei ha sempre avuto una personalità bipolare, è sempre sorridente ma quando la fai arrabbiare fa paura. Ai suoi 17 anni scappa dall'orfanotrofio per andare alla ricerca delle sue sorelle, ma c'è stato un bel problemino... È stata trovata dalle guardie dell'orfanotrofio e da quel momento è stata rinchiusa nello scantinato e da lì non è mai più uscita...
Lei sa di far parte di una tripletta, ma sa che non le rivedrà mai più.
STAI LEGGENDO
Our new family
ActionSerenity, Victoria ed Elizabeth sono una tripletta che già quando si trovano nel grembo della loro madre, avevano un potere grandissimo. Sono le prime ragazzi dopo una lunga dinastia di maschi. Loro hanno 12 fratelli maschi, tutti zii maschi e la st...