capitolo 3

359 19 1
                                    

Draco arrivò quasi subito da Hermione, si erano ritrovati tutti in quella sala.

<Granger, dov'è lo scemo?> esclamò a gran voce il biondo, la ragazza lo indicò col dito e subito lui andò a recuperarlo.

Se lo caricò in spalla e scosse la testa, chiedendosi perché stesse facendo tutto ciò per quello stupido del suo amico.

<Muoviti forza, ti porto a casa> borbottò scocciato al moro, che rispose tirandogli un leggero colpo sul petto.

<Non mi dici cosa fare e cosa non, e poi non voglio andare a casa..> aggiunse sospirando pesantemente, come se quelle parole gli fossero costate grande sacrificio.

Nonostante le lamentele però, presto si ritrovarono nella macchina di Draco, senza che Harry avesse avuto modo di obbiettare.

<Se devi vomitare avvisami, non voglio liquidi umani di qualsiasi tipo nella mia macchina, intesi?> Avvisò Draco con tale serietà che Harry si limitò ad annuire e chiudere gli occhi mentre appoggiava il capo sul poggiatesta.

Dopo quell invito, o meglio minaccia, il viaggio fu piuttosto silenzioso, a parte qualche volta che Harry si rimetteva in sesto per cambiare canzone e poi collassava nuovamente.

-

Piace a black

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Piace a black.blade, panslay e altre 479 persone
draco.malfoy: non vengo pagato per fargli da babysitter, ora lo faccio volare fuori

visualizza tutti e 17 i commenti

hermgranger79: malfoy sappiamo tutti che lo adori
-panslay: ormai non cerca neanche di nasconderlo

theonotheo: HARRY RICORDA I CAMPIONI NON SI ARRENDONO MAI!
-harrydachamp: MAI MOLLARE! (sono più vicino al coma etilico che a casa mia)
-theonotheo: questi sono dettagli insignificanti

black.blade: non so cosa mi fa più ridere tra Draco che fa finta di odiare Potter o i due coglioni che ignorano la loro imminente sbornia..
-ronald_rizzley: a me fa piu ridere che hai perso l'ennesima scommessa!

Party on Instagram! -HPDove le storie prendono vita. Scoprilo ora