capitolo 11

280 19 2
                                    

Piace a mooneyluna, panslay e altre 578 personehermgranger79: lo cerco per 20 minuti al tavolo da beer pong e poi lo trovo in terrazza a fumare, ora lo castro

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Piace a mooneyluna, panslay e altre 578 persone
hermgranger79: lo cerco per 20 minuti al tavolo da beer pong e poi lo trovo in terrazza a fumare, ora lo castro

visualizza i commenti

theonotheo: sappiate che dopo questa cosa io e Harry Potter non siamo più amici.
-hermgranger79: dai spara la più grande cavolata immaginabile al mondo, per quale motivo?
-theonottheo: è uscito a fumare senza di me.
-harrydachamp: beh tu sei andato a bere senza di me invece, quindi siamo pari...

draco.malfoy: Harry James Potter che si senti il protagonista quindi deve sparire e fare il misterioso... Niente di nuovo
-harrydachamp: Malfoy se fossi qui ora ti starei tipo strozzando
-draco.malfoy: ti piacerebbe
-harrydachamp: beh in certe situazioni in effetti si
-draco.malfoy: SCUSA COME????

-

Dopo aver visto quel commento la riccia, Hermione, nascose subito il cellulare nella propria tasca e corse a cercare il suo amico Harry, prima che combinasse qualche altro guaio di cui si sarebbe pentito la mattina dopo.

Non tardo nel ritrovarlo, infatti si era spostato semplicemente dalla terrazza fino alla cucina, che si trovava poco più avanti.

Lo vide che stava digitando qualcosa, e prima che potesse ulteriormente scavarsi la fossa gli sgusciò il telefono dalle mani.

"Si può sapere che hai in testa? Ti rendi conto di ciò che stai scrivendo, vero?" sbottò la castana, smanettando sul cellulare per cancellare il messaggio che l'altro stava per inviare su Instagram.

"Si ma... Anche Theo mi ha detto che se non mi sbrigo potrebbero portarmelo via, alla fin dei conti cosa ci perdo, no?" Rispose invece Harry, con aria fin troppo sconfitta.

"E lo capisco, mi fa piacere che tu voglia cambiare la situazione, ma non in queste condizioni, devi farlo da lucido!" disse invece Herm di rimando "Sai che lo dico per il tuo bene, ma non è questa la soluzione per scappare ai tuoi problemi."

Dopo aver scosso la testa e aver lanciato uno sguardo attento al ragazzo, constatando che fosse tornato leggermente lucido, riconsegnò il cellulare al suo amico e lo strinse in un veloce abbraccio.

Dopo avergli baciato una guancia lo lasciò fare, pensando fosse meglio lasciargli il suo tempo, quindi andò a cercare invece Ron e gli altri.

Party on Instagram! -HPDove le storie prendono vita. Scoprilo ora