"Potter hai capito bene, non farmelo ripetere ancora" esclamò il biondo con più fermezza, roteando gli occhi al cielo ma senza riuscire a trattenere il sorriso.
"Quindi ci stiamo frequentando?! Cazzo! Non ero pronto a ricevere un si, oh cazzo... E ora, oddio..."
Harry era fin troppo occupato ad uccidersi la mente con quelle mille paranoie, per rendersi conto che Draco si era ormai alzato dall'altalena e si stava avvicinando a lui.Harry dovette fermare quel suo 'monologo' non tanto interiore, poiché si sentì stringere le guance da delle mani che ben conosceva. Seguite subito dalle labbra di Draco che andavano a baciare le sue.
Fu un veloce toccarsi di labbra, che ad Harry sarebbe bastato per i prossimi decenni a venire; dopo poco il biondo si allontanò arrossendo e nascondendo le mani nelle tasche della felpa che indossava, in un palese gesto di nascondere il suo imbarazzo.
"Giuro se continui ti faccio fuori!" concluse Draco.
Harry sorrise contento, sembrava un bambino a cui era stato comprato un gioco nuovo.
Dopodiché i due andarono a trovare gli altri di comune accordo, così lentamente si riunirono tutti quanti in una stanza unica.
—
"Non vedo Harry sorridere così tanto da quando gli abbiamo regalato Sirius per il suo compleanno, devo preoccuparmi?" esclamò Theodore con al suo fianco Sadie, che ormai era diventata parte del gruppo.
"No sul serio, io l'ho visto sorridere così solo dopo aver preso un 5 in fisica" aggiunse poi Ron, guardando Hermione con aria confusa, che invece aveva abbozzato un sorriso esattamente come stava facendo Pansy.
Hermione si avvicinò subito alla corvina prendendole le mani, ed eccitata le chiese: "Pans, stai pensando anche tu a quello che-"
"SI HERM! Sto pensando anche io a quello che pensi tu!" la corvina quasi si mise a saltellare dalla gioia.
"Uhm... Non credo di star capendo" Blaise disse con sincera curiosità, non riuscendo a seguire il discorso delle due.
"Staresti capendo se fossi stato tu a sopportare Draco parlare di quel maledetto Potter 24/7 senza però che lui ne capisse il motivo."
"Cioè Draco parlava di Harry, sempre, ma non sapeva il motivo che sarebbe?" Sadie cercò di entrare nella conversazione, facendo una domanda più che lecita.
"Ovvio, che si piacciono entrambi" risposero in coro le due ragazze, Pansy ed Hermione, con una punta d'orgoglio nella voce.
STAI LEGGENDO
Party on Instagram! -HP
FanfictionI personaggi della famosa saga di Harry Potter in un mondo moderno. Dei semplici adolescenti che attraverso i social condivideranno le loro vite scoprendo nuove relazioni e altro, ma con una punta di comicità. -capitoli medio-corti starts on: 13/06...