I ragazzi ricevettero la notizia ancora prima di arrivare a casa della corvina grazie ai post pubblicati poco prima, eppure tutte le domande che ora stavano tartassando il cellulare di Pansy vennero ignorate, poiché lei pensava fosse meglio parlarne dal vivo.
In poco tempo la sera si rallegrò, quando uno ad uno i ragazzi cominciarono ad animare la casa solitamente vuota della ragazza.
<Beh insomma? Avete qualcosa da dirci?!> esclamò la castana, Hermione, senza nemmeno salutare la sua amica che le aveva aperto la porta.
Ron la assecondo con un piccolo cenno della testa, sembrava si trovasse in uno stato di shock, e infatti appena entrarono e furono visti da Blaise questo scoppiò a ridere.
Si alzò dalla poltrona su cui si trovava ed andò a mettere un braccio sulle spalle del rosso, e senza smettere di ridere cominciò a punzecchiarlo.
<Dai non essere geloso, anche tu un giorno riuscirai a fidanzarti, ne sono sicuro!>
Il moro venne scostato bruscamente da Ron, che purtroppo non riuscì a celare il sorriso contento che incorniciò le sue labbra poco dopo.
Successivamente fu il momento di Harry, Theo e Draco, che arrivarono insieme poco dopo.
Harry e Theo andarono subito ad abbracciare Pansy, mentre il biondo si congratulò con Blaise dedicandogli uno dei suoi rari sorrisi.Una volta tutti riuniti, chi si sedette sul divano, chi sulle poltrone e chi sul pavimento, prestarono tutti attenzione a Pansy che ora parlava, tenendo per mano il suo nuovo fidanzato.
<Ormai è ovvio quello che volevamo dirvi, ma io e Blaise ci siamo fidanzati e volevamo festeggiare con voi, che siete i nostri amici più cari>
Disse lei sorridendo, facendosi stringere dolcemente da Blaise mentre gli altri semplicemente rispondevano con versi di approvazione.
-
Piace a larossa.W. , itsmefred e altre 563 persone
ronald_rizzley: Oltre che al fidanzamento ufficiale di Blaise e Pansy ci tenevamo pure ad onorare una delle poche sere in cui Harry e Theo hanno mantenuto il loro tasso alcolemico sotto il limite!🥳🥳visualizza tutti e 31 i commenti
harrydachamp: sinceramente questa versione alcolizzata e falsa di me stesso deve smettere di esistere PERCHÉ NON SONO ALCOLIZZATO
-hermgranger79: shhh sei solo spaventato tesoro vedrai che durante il corso di riabilitazione migliorerà tutto!panslay: si sono palesemente trattenuti per la queen, non volevano rovinare il momento
itsmegeorge: ma quelli che sono abbracciati chi sono?🫶🏻
-itsmefred: credo siano Harry e Theo
-theonottheo: nope io sono quello seduto in solitudine...
-black.blade: se la memoria non mi inganna quei due sono Harry e un certo biondino che conosciamo molto bene!
STAI LEGGENDO
Party on Instagram! -HP
FanfictionI personaggi della famosa saga di Harry Potter in un mondo moderno. Dei semplici adolescenti che attraverso i social condivideranno le loro vite scoprendo nuove relazioni e altro, ma con una punta di comicità. -capitoli medio-corti starts on: 13/06...