capitolo 31

209 16 3
                                    

"Hey!" Draco sentì una voce chiamarlo alle sue spalle, cercando di sovrastare la musica. Infatti non appena si voltò dietro di lui si trovava Harry, che facendosi strada fra la folla era riuscito a raggiungerlo. Gli mostrò un lieve sorriso e gli porse un bicchiere contenente un liquido sconosciuto al biondo.

"Potter..." borbottò a mo di saluto, afferrando il bicchiere e buttandone giù quasi la metà del liquido. "Come va? A giudicare dalle foto che posti benone."

"Era una foto! Perché ci date così tanto peso!?" sbuffò quindi il moro, imitando Draco e finendo ciò che rimaneva del suo bicchiere. "Comunque, potrebbe andare meglio, a te invece?"

Draco sbuffò una risatina ironica, riferendosi agli occhi più scuri del solito del moro, che evidentemente doveva aver dormito meno del solito. Scosse la testa e sospirò.

"Come pensi che vada Potter, non dormo da 4 giorni proprio come te, e non negarlo perché è talmente palese che potrei metterci la mano su fuoco."

Potter aprì la bocca per controbattere, bloccandosi subito dopo l'ultima affermazione del biondo. Sbuffò infastidito e si grattò la nuca guardandosi attorno. Non sapeva cosa pensare, essere felice che anche l'altro non fosse riuscito a svuotare la mente o essere triste poiché ancora non aveva ricevuto risposta?

Tentennò per qualche secondo, indeciso sul da farsi, ma poi decise di rischiare e fare la domanda.

"Perché non hai dormito...?"

Party on Instagram! -HPDove le storie prendono vita. Scoprilo ora