🐚 Nei capitoli precedenti:Dopo due anni trascorsi in giro per il mondo, Noah torna a casa portando con sé una bussola speciale, acquistata anni prima da Weston.
Tuttavia, il ritorno di Noah non passa inosservato: durante una festa in spiaggia, Weston si fa vivo, minacciandolo e pretendendo la restituzione di quella bussola.
La situazione si complica ulteriormente quando, approfittando del caos di una notte segnata da un uragano, Weston riesce a sottrarre la bussola a Noah.
Questa non è una bussola ordinaria. Come rivela il padre di Noah, appena tornato da Singapore, si tratta di uno strumento unico che non indica il nord, bensì conduce a un tesoro leggendario.
La determinazione di Noah nel riappropriarsene è inarrestabile, ma non è il solo a voler mettere le mani su quel tesoro: anche suo padre e Weston sembrano intenzionati a fare qualunque cosa per ottenerlo.
Sul fronte personale, le cose non sono meno complicate.
Emma e Noah si sono baciati nella serra, un momento che Noah ha liquidato con un commento ambiguo, definendolo "strano".
Eppure, dietro le parole non dette, c'è un mare di emozioni pronte a riemergere. 🫵
🫧🌊
🎧🦋🌊«You can hear it in the silence, silence, you
You can feel it on the way home, way home, you
You can see it with the lights out, lights out
You are in love, true love
You are in love...»
-you are in love, Taylor SwiftE M M A 🫧
Mi stropiccio gli occhi, e sbadiglio, risvegliandomi nel letto, ancora immersa in un sogno bellissimo.
Ho baciato Noah, ieri notte.
Nella serra.
L'ho baciato davvero.
E non è stato un sogno.
O per lo meno, sì.
Ma è stato anche reale.
Le nostre labbra si sono sfiorate e assaggiate e le nostre lingue sono entrate in una collisione umida.
Il solo ricordo di questa sensazione mi fa stringere il cuore e mi fa mancare il respiro.
Non ho dato molti baci nella mia vita, ma con Noah tutto sembra intenso e diverso.
Ho sentito il mio cuore battere come un tamburo, e ogni fibra del mio corpo rispondere a lui.
STAI LEGGENDO
Remember Me
ChickLitEmma ha due fratelli adottivi : Gareth e Noah che non potrebbero essere più diversi tra loro...🌊🤍 Gareth, biondo; ama fare surf e ha sempre un sorriso caloroso, calmo e gentile, ed è pronto a dare conforto a Emma nei momenti bui. Dall'altro lato i...