Se la ragazza si ricorda che da giovane si faceva i ditalini per godere perché i ragazzi non riuscivano a farla venire, solo da sola riuscita a farsi venire, il calore della donna su una donna è bello.
Ora però ha voglia di baciare un'altra ragazza per sentire che cosa prova ma non può più perché ormai è sposata e quindi ha fatto la sua scelta.
Ora come ora deve andare avanti e indietro come le onde del mare avanti e indietro non può fare altro.
Se però un giorno si può tornare indietro allora sa che cosa fare ,scegliere con il cuore e non con il cervello.
Anche se suo marito l'ha scelto con il cuore quindi non riesce a comprendere questo.
La ragazza ,che porta i capelli corti per passare da ragazzo,il ragazzo che porta i capelli lunghi per far capire che vuole essere trattata da donna.
Eppure loro riescono a farsi capire perché questa persona no.
Non capisce ma non sta bene è sempre rimasta chiusa forse con suo marito si apre ma molte cose rimangono segreti per tutti e due.
La ragazza ora non pensa sa solo che deve andare avanti senza pensare troppo, il pensare fa male mentre lei vuole essere libera la sua fantasia deve volare.
Anche con il sesso la ragazza ha bisogno di sperimentale,ma purtroppo il suo uomo non la può più aiutare allora si pensa alla fantasia ma è strano che siano le donne quelle dove scrive meglio.
Poi quando dire sono ragazze oppure quando dire sono donne si è vero c'è un età canonica ma se poi arrivati ci si sente sempre più giovani rispetto al fisico????
STAI LEGGENDO
SFOGARSI FA BENE
RomanceE se una bella donna non fosse una donna,come facciamo a capire la nostra sessualità,chi ci dice chi è maschio e chi è femmina oppure ci sono anche altri tipi di persone e di sessualità.