E se poi da dietro sembra una ragazza perché è magro e snello mentre una da dietro sembra un uomo che dobbiamo pensare, eppure gli stereotipi ci sono per tutti nessuno escluso.
Sei bella perché snella, sei brutta perché grassa chi lo definisce chi ci dice quello che dobbiamo fare e invece quello che non dobbiamo fare?
Le ragazze non mangiano perché vogliono essere come le modelle e quindi si ammalano di anoressia, mangi troppo e in orari non consoni e dopo piangi mentre sei al bagno a vomitare.
Le ragazze, donne sono viste sempre come bambine,piccinine,ma non sanno che oltre il lavoro la DONNA lavora per altre ore.
La ragazza viene anche bullizzata perché non è canonica ovvero non vuole far parte di tutto quello che è social.
Lei è antisocial anti tutto l'hanno fatta diventare così perché ha dovuto litigare con tutti per rimanere a galla.
Vi rendete conto che non possiamo più dire nulla che veniamo subito additati.
Se cattivo, sei semitista,sei,sei,sei sempre e solo te ma il noi non esiste più e cosa succede dopo???
La ragazza non esce più di casa oppure esce e va a cercare altre persone!!.
Se poi la ragazza è sempre stata casa e chiesa vi rendete conto.....no nessuno se ne può rendere conto.
Vi immaginate che cosa si può pretendere da questa ragazza che è rimasta in un bozzolo e non è diventata farfalla.
STAI LEGGENDO
SFOGARSI FA BENE
RomanceE se una bella donna non fosse una donna,come facciamo a capire la nostra sessualità,chi ci dice chi è maschio e chi è femmina oppure ci sono anche altri tipi di persone e di sessualità.