Scusate sono stata male per un commento che mi ha fatto una ragazza in privato e ho cercato di spiegare il perché ma dovendo preparare il pranzo per poi riscappare a lavoro non mi è stato possibile spiegare per bene, mi direte che se non vuoi commenti come quelli allora puoi smettere di scrivere, ma io non voglio smettere di scrivere e non cambio sono fatta male lo so ma sono questa nel bene e nel male.
Forse è vero che non lo dovevo fare di mettere quella lettera dentro a "Sfogarsi fa bene", ma sono affari che riguarderanno me e mio marito se mi avesse detto :" fai come vuoi?".
Per il resto non ho visto commenti negativi nelle mie storie,anzi non ne ho visti per niente in alcune . E mi sono fatta le ossa sempre da sola .
Io continuo su questa strada e spero che mi seguirete in tanti perché altre non ne conosco,scriverò meno fatti personali ma i miei personaggi sono miei e giudico io che fanno e il suo loro carattere è un pezzo di mio.
Altra cosa che mi ha dato molto fastidio e forse che mi ha fatto più male è stata quella di dirmi "che io avrei fatto coming out sulla propria sessualità" quando io non l'ho fatto e sinceramente AMO ALLA FOLLIA MIO MARITO, vi prego non ditemi che lo avrei fatto perché ho detto che "Kate è il mio alterego "si lo è per via del carattere" inoltre non credo che se mi piace scrivere di lesbo io lo sia scusate ma se non arrivo al punto non si capisce .
Finisco con il dire che ho sempre messo tutti gli accorgimenti del caso e per le ragazze che mi seguono ho messo ⚠️🔞ma se poi vengono a curiosare è difficile fermarle io sono dell'opinione che se una persona si sente a disagio ha tutta la libertà di non leggere le mie storie, la mia coscienza è a posto .
Scusate lo sfogo e devo ringraziare una persona se ho avuto la forza e fortuna di rialzarmi
GRAZIE ANGE
STAI LEGGENDO
SFOGARSI FA BENE
RomanceE se una bella donna non fosse una donna,come facciamo a capire la nostra sessualità,chi ci dice chi è maschio e chi è femmina oppure ci sono anche altri tipi di persone e di sessualità.