La ragazza sa già che se si vuole parlare di questi argomenti deve aprirsi anche lei di più al mondo ovvero deve spiegare perché è diversa come mai è così ma poi perché spiegare e a chi, a chi non vuol ascoltare, a chi scappa prima di finire un discorso, a chi se provi a dire la verità è sempre una bugia.
Mettiamo che trovo la persona giusta quella che mi fa girare la testa ma ti accorgi che è del tuo stesso sesso che fare vai con il cuore o dici prendo il prossimo treno se passa.
Nascondersi fa sempre male e in amore è anche peggio che per voi che è amore.
La ragazza ama tutto e tutti ma non sa con chi fare sesso deve fare chiarezza,il sesso con la persona opposta è appagante ma se è più appagante fatto da un altra donna dove e che fare.
Non è più possibile sentire è una malattia nascono troppe persone "malate " ma di cosa essere gay e lesbica non è una malattia è amarsi in modo differente ma sempre Amore .
Come mai è così difficile accettarsi perché i ragazzi non vogliono più la tranquillità ma il tutto ora e subito?
La ragazza spera che per ora nessuno capisca la gravità della faccenda perché se no vi sarebbero molte domande scomode che per ora devono rimanere nascoste .
A proposito delle illusioni ma che vedete dentro di voi e tutto vero oppure come la protagonista vedete cose che forse sono solo ILLUSIONI perché sono più belle ma perché dicono la verità che la ragazza non è pronta a capire.
STAI LEGGENDO
SFOGARSI FA BENE
RomanceE se una bella donna non fosse una donna,come facciamo a capire la nostra sessualità,chi ci dice chi è maschio e chi è femmina oppure ci sono anche altri tipi di persone e di sessualità.