Ragazze/i quando avete scoperto il vostro orientamento sessuale?
Siete stati tranquilli, avete avuto fobie.
In questo mondo c'è da aspettarsi di tutto e sinceramente non riesco più a capire ma se due si vogliono bene perché dargli contro.
Comunque questo è un tema molto delicato che ora con il casino di lavoro che ho non posso affrontare ma certo che lo riprenderò.~~~~~~~~~
Ragazze/i buon giorno ho deciso di affrontare questa tematica un pezzetto al giorno ad esempio oggi vi racconto di una ragazza che ha già una certa età, già sposata e ora si trova combattuta con un qualcosa che non riesce a capire nemmeno lei.
ESTRATTO DI UNA LETTERA
Vedi Lucifero io e mio marito ci Amiamo ma Eros non so se c'è più causa una sua malattia, ovvero ha la pressione alta, e fino qui tutto bene.
Prendi le pasticche e fine.
Ma quando le pasticche portano a non avere erezone e te uomo entri in una spirale discendente è un casino.
Lui si è sminuito in quanto uomo e sono anni che non facciamo più l'amore .
Quando sono entrata su wattpad e specie da quando scrivo mi sono liberata .ho riniziato forse a volermi bene stavo buttando fuori tutto il dolore se leggi tra le righe.
Quindi quando scrivo non sono più LA RAGAZZA tranquilla ma le mie tante facce prendono il sopravvento .
Ecco chi sono in poche parole e come mai mi piacciono molto le coccole,visto ch non me le fanno io cerco in altro modo, anche toccandomi si .
Te dici che sono in calore ma se leggi una mia storia di Alfa e omega allora si lo puoi dire e da dove deriva d veramente anni di totale astinenza.
Ma nessuno deve sapere queste cose solo te mio amico fidato.
Non mi ingannare ti prego ho detto tanto a una persona che non conosco spero di aver un po' di amicizia.
Ora che ti ho detto ha grandi linee quello che è successo.VI ASPETTO PER COMMENTARE
STAI LEGGENDO
SFOGARSI FA BENE
RomanceE se una bella donna non fosse una donna,come facciamo a capire la nostra sessualità,chi ci dice chi è maschio e chi è femmina oppure ci sono anche altri tipi di persone e di sessualità.