|| Lee Know ||
Mancano poche ore e finalmente potrò vedere quello scoiattolo ogni giorno, tutto il giorno.
Staremo un mese insieme e ho scoperto che probabilmente avremo le camere vicine...Hyunjin mi ha detto che ha saputo da Felix che i genitori di Jisung gli hanno preso la stanza più costosa, quella all'ultimo piano, con balcone, salotto e nella zona della prua, esattamente come me.
Ora sono a danza con Hyunjin e Felix, sono tranquillo e spensierato se solo non fosse per una cosa, un pensiero che mi vaga per la testa.
...o forse una persona...
Esatto, quella bagascia di Felix si è portato su il suo migliore amichetto Han Jisung.
Ovviamente lui lo sa che mi piace, sa che effetto mi fa e sa pure che non riesco a rimanere concentrato con quel pezzo di manzo a pochi metri da me."Minho stai attento! Stavi quasi per andare addosso a un tuo compagno e stai facendo tutti i passi sbagliati, ma ci sei con la testa oggi?" Ecco, la seconda volta che il mio istruttore mi richiama.
...no, per colpa di mio cugino e di quel piccoletto non ci sono con la testa...
E infatti sto pensando a quanto stronzo sia mio cugino, che quando è entrato nella sala ha fatto un sorrisetto sotto ai baffi e a quanto quel fottuto scoiattolo, quel Jisung sia bello e scopabile.
È messo a gambe aperte. Su una panchina. Davanti a me. Gli mangerei quelle cazzo di cosce che si ritrova.
...cazzo, se va male questo allenamento la prossima volta dovrò fare degli esercizi di resistenza in più...e ora che ci penso c'è il piccoletto che mi guarda...mi sta mangiando con gli occhi o sbaglio?...
Dopo varie paranoie e domande decido di concentrarmi sulla coreografia, o almeno provarci.
"Hey Minho che succede? Mi sembri strano oggi".
Ovviamente quel coglione di mio cugino -che sicuramente si è portato dietro il suo amico proprio per vedermi in questo stato- fa finta di non capire il motivo del mio stress."Sai Felix, c'è un certo Han Jisung che mi turba oggi, forse è la sua presenza qui che mi infastidisce".
Anche una signora di cent'anni avrebbe capito che sono fottutamente attratto da questo ragazzo e che procura questo mio disagio che non riesco a dominare.Insomma, nessuno resisterebbe a quelle tenere guanciotte da scoiattolo, quegli occhi tondi e grandi che scrutano ogni centimetro di pelle di qualsiasi persona attentamente, che trasmettono emozioni e sentimenti, quei suoi fianchi che stringerei per ore, anni se non secoli.
Han fottuto Jisung è un cazzo di Dio sceso in terra.
...e pensare che domani 'vivremo insieme'...
Sono così emozionato all'idea di girare l'Asia con la persona che mi fa provare queste cose...spero solo di poterci parlare, magari gli dico che l'ho già visto a scuola e che mi piacerebbe conoscerlo...anche perché in crociera non conosceremo nessuno.
E così, dopo mezz'ora di allenamento che in realtà ho passato a guardare Han, ci concediamo una pausa e posso vedere se mi ha scritto qualcuno.
Ovviamente, parli del diavolo e gli spuntano le corna.
Infatti ecco due notifiche da Jisung.Jisung
eiiiKnow ci sei?
Minho
Sì ci sono, scusa se non ho risposto prima ma ero impegnato...si, impegnato a guardare la tua bellezza...
Vedo che visualizza il mio messaggio e mi giro per vederlo concentrato a scrivere...quanto è carino.
STAI LEGGENDO
Cruise-Minsung
FanfictionDove Han Jisung si innamora del suo compagno di tavolo in crociera -minsung -bl -smut -tutti i fatti narrati in questa storia sono frutto della mia esperienza