Info utili

93 12 4
                                    

Benvenut* e/o bentornat*! 

Esattamente un anno fa ponevo fine alla pubblicazione di Match e quale miglior modo per festeggiare, se non tornare (finalmente) con qualcosa di nuovo? 

Sono un po' emozionata e da una parte non mi sembra vero di avercela fatta. Solo io (e quelle poche anime che mi sopportano) so quanto questo anno è stato ricco di alti e bassi per la scrittura e quanto avessi quasi perso le speranze di tornare a pubblicare qualcosa e invece... eccoci qua! 

Non vedo l'ora di sapere cosa ne pensate! 😍

Allora, alcune piccole precisazioni prima di buttarvi sulla storia vera e propria. 

· La storia che andrete a leggere è un romance, puro e semplice. Dimenticate le sfumature dark e le tinte un po' tenebrose di Match, perché andiamo proprio in altre atmosfere. Ci sarà sole, caldo, battute leggere e compagnie divertenti.

· Ci sarà del linguaggio scurrile, scene spicy e qualche piccolo elemento un po' vietato ai minori, siatene consapevoli. Non ci saranno scene crude, né sangue, quindi, tirate un sospiro di sollievo.

· Come sempre, ci tengo a precisare che è già completa, l'ho scritta interamente e quindi non dovrete aspettare. Le pubblicazioni saranno regolari a cadenza settimanale.

· Altro aspetto che voglio sottolineare è che la storia sarà una DILOGIA, ci sarà un primo e un secondo volume. Li pubblicherò uno dopo l'altro e sono collegati, i personaggi sono gli stessi, ma ci sarà una piccola modifica nel secondo rispetto al primo. Mi ripeto, entrambi le parti sono scritte, quindi, ci sarà continuità assoluta. 

Avrei voluto dirvi la lunghezza della storia come sempre (mi sembra di ricordare che lo facessi), ma stavolta vi voglio lasciare un po' in sospeso. Vi posso dire che a me sembra il giusto compromesso per poter svolgere al meglio gli avvenimenti che avvengono nella prima parte, ma lasciandovi comunque qualche punto in sospeso da sviluppare nella seconda. 

Ah, vi avviso, non so ancora se la seconda parte verrà pubblicata direttamente qua insieme alla prima, o ci sarà una sua copertina dedicata. Fa ridere, ma non ho ancora un titolo per quella parte e, se non mi dovesse venire l'illuminazione, sarò costretta a pubblicarla sempre qua di seguito. 

Ora, passiamo alla parte un po' più noiosa, ma che mi va di condividere con voi.

Questa storia è nel mio cassetto da anni, molti anni, in realtà. La prima stesura risale a più di dieci anni fa, per poi essere abbandonata. Per chi mi segue da Il Linguaggio sa che ho ricominciato a scrivere dopo un fermo di dieci anni e questa è la prima storia da cui ho ripreso, ma poi mi sono nuovamente fermata a causa dell'ispirazione che si è spostata su altro. 

Ci sono state ben quattro versioni di questa storia, la trama è sempre stata la stessa, i protagonisti anche, ma venivano variati alcuni piccoli dettagli fino ad arrivare a quello che leggerete adesso.

In origine, però, avrebbe dovuto essere solo un volume, il secondo non era contemplato, anche perché da lettrice non sono molto amante delle storie divise in più parti solo che... parlando poi con un'amica, un'idea malsana mi ha solleticato e... l'ispirazione è partita per la tangente, quindi, non ho saputo più zittire quella vocina che mi ripeteva che sarebbe dovuto andare tutto in quella direzione. 

Forse era proprio quello che mancava, quella seconda parte, quella aggiunta, quella sfida per me del tutto nuova e al di fuori dei miei schemi. 

Potete immaginare la mia emozione adesso, dopo tanti anni a fantasticare su due personaggi che non riuscivano a vedere la luce, non del tutto almeno, poter finalmente farvi leggere questa storia.

Sembra tutto così strano, ma invece ci siamo.

Come sempre, ho cercato di rendere la storia il più coerente possibile, come i personaggi, ma ovviamente sta a voi cogliere le sfumature di ognuno di loro. Come mi piace dire i personaggi sono come noi, hanno un carattere e una storia propria e per questo vanno capiti in base al loro vissuto, non quello che noi abbiamo passato in prima persona. 

Spero che vi innamorerete di Ale come io ho fatto nel corso degli anni. 

Spero che apprezzerete Ele per le sue fragilità e titubanze. 

Spero che amerete anche i personaggi secondari, perché avranno molta voce in capitolo in questa prima parte. 

Spero che vi piacerà e che apprezzerete entrambi i libri, senza eccezione.

Siete pront* per questo nuovo viaggio insieme? 

Io sì 😍

Ci leggiamo mercoledì prossimo con il primo capitolo, sì?

Thea


Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.
Twin FlameDove le storie prendono vita. Scoprilo ora