lasciate una stellina al capitolo~
celia"ei t/n, so che sei stanca ma vieni al mare con noi? ci siamo tutti rimarresti qua da sola"
t/n" va bene, ma non prometto che resterò sveglia"T/N POV'S:
ei ciao, io sono t/n e sono una manager della Inazuma Japan, ma sono anche la sorella di jude e celia anche se sono stata adottata nella stessa famiglia di Jude, questo perché sono sempre stata brava a giocare a calcio.
Eravamo a pochi giorni dalla finale, e per allentare la tensione noi ragazze abbiamo deciso di organizzare una giornata al mare tutti insieme, così i ragazzi si sarebbero potuti divertire senza avere pensieri per la testa.
Io in realtà non avrei voluto partecipare, il giorno prima avevo avuto una giornata stressante ed ero molto stanca ma mi dispiaceva rimanere in camera da sola tutto il giorno, così decisi di andare, dormendo un po' prendendo il sole.
Celia"ei t/n, aiutami a portare la borsa con il pranzo"
io"ok, arrivo"
silvia"ragazze muovetevi, i ragazzi sono già tutti pronti che aspettano"
io"arriviamo"*salto temporale*
celia"che bella giornata oggi, fa proprio caldo"
io"già, credo che andrò subito a fare il bagno"
silvia"i ragazzi sono già in acqua"
io"dai andiamo anche noi"
cammy"ragazze io credo che prenderò un po' il sole, vi raggiungo dopo"
silvia"va bene"stavamo per entrare in acqua, una due mani mi afferrarono i fianchi
Jude"ei tata, non credi di essere un po' troppo scoperta con questo costume?"
io"dai Jude, sono semplicemente delle mutande a brasiliana, non è così esagerato"
Jude"mh, se lo dici tu, fatto sta che caleb non ti stacca gli occhi di dosso"
caleb? che guardava me? diventai rossissima
io"c-caleb? ma ch-che dici d-dai, im-impossibile che g-guardi me insomma i-io-"
Jude"okok ho capito, ti piace Caleb, non lo dirò a nessuno ma sappi che è una gran testa di c-"
lo interruppi prima che potesse finire la frase
io"c-cosa? NO NO HAI CAPITO MALE INSOMMA CALEB-"
caleb"ho sentito il mio nome, non è che la principessa è interessata"
io"NO, ora vado a fare il bagno"dopo esser uscita dall acqua, ci siamo messi tutti a giocare a beach volley, vincemmo io caleb Hurley Jude cammy e Axel, inutile dire che era la squadra migliore.
Dopo andai a sdraiarmi sul lettino, avevo proprio bisogno di dormire un po', così mi misi gli occhiali da sole e chiusi gli occhi, ma Celia mi interruppe
Celia"ei t/n, dovresti girarti, caleb ti sta fissando"
silvia"celia ha ragione, è da tutto il giorno che ti guarda"
io"cosa? mel ha detto anche Jude prima i-io"
non riuscì a finire la frase, mi ritrovai gli occhi di caleb puntati su di me, lo stavo guardando e credo proprio di esser diventata rossa, rimanemmo così per non so quanto tempo, Jude però sene accorse e tirò una pallonata in tasta a caleb
Jude"caleb smettila di guardare mia sorella e vieni a giocare, a meno ché non vuoi finire col la testa sotto la sabbia
caleb"okok, ma non c è da scaldarsi tanto, mi guardava anche lei"
dopodiché mi fece un occhiolino e si girò
Hurley"ohhh, qui abbiamo una coppietta di piccioncini"
io"senti ma tu il cazzotto lo vuoi ora o subito"
hurley"okok la smetto"
e tornò a giocare sghignazzandocelia"senti t/n, non è che ti piace Caleb?"
io"COSA? n-no ma c-cosa hai capito i-io insomma n-non po-potrebbe m-mai piacermi u-uno co-come lui"
celia"dai t/n si vede che ti piaceee, ti prego dimmelo"
io"e va bene si, un po' mi piace, ma non lo deve sapere nessuno"
celia"IO LO SAPEVO CHE TI PIACEVA C-"
gli tappai la bocca prima che potesse rovinare tutto
io"CAZZO CELIA ti ho appena detto di non dire nulla"
celia"okok scusa"
silvia"comunque si vede che ti piace"
io"dici?"
cammy"si t/n, si vede molto, e non ti conosco neanche bene"
silvia" secondo me dovresti dirglielo"
celia"anche secondo me, anche a lui piaci"
io"ma voi siete matte, è ovvio che non gli piaccio"
cammy"però oggi non ti toglieva gli occhi di dosso"
io"beh ma che significa"
celia"significa che gli piaci"
se lo dite voitornai a dormire, non volevo proprio sentire i loro discorsi su cose improbabili, insomma, io che piaccio a caleb? questa si che è bella.
Stavo tranquillamente dormendo, ma venni svegliata all improvviso da due braccia muscolose che mi stringevano forte e che mi tenevano a mo' di principessa.
In un primo momento pensai fosse Jude, ma aprendo gli occhi feci un balzo
io"CALEB? che cosa stai facendo?"
caleb"non vedi? ti sto buttando in acqua"
io"COSA? NO METTIMI SUBITO GIU"
non mi accorsi però che avevamo già in mezzo al mare
caleb"come desidera lei principessa"
e mi butto in acqua
io"CALEB IO TI ODIO"nel frattempo dalla spiaggia c erano tutti che ci guardavano, chi ridendo, chi facendo battutine, e chi invece, tentava di non ammazzare caleb con le sue stesse mani per la gelosia: Jude.
appena tornai su, mi accorsi che non toccavo, così mi aggrappai istintivamente a caleb, che non tardò a tenermi salda per i fianchi
io"s-scusa è che ho paura dell acqua alta"
caleb"non ti preoccupare, amo quando stai aggrappata a me così"
diventai improvvisamente rossa, ma feci finta di nulla e mi appoggiai con la testa sulla spalla di caleb, mentre aspettavo che tornassimo in un punto dell acqua in cui toccavo.
stranamente però, rimanemmo fermi li per molto, ed inutile dire che mi addormentai*salto temporale*
mi svegliai un altra volta, questa volta avevo la sensazione di essere a contatto con un corpo, così apri gli occhi e mi ricordai della scena precedente, ma feci finta di nulla, e iniziai a parlare
io"ei caleb"
caleb"dimmi principessa"
io"i-io e-ecco ti piaccio?"
caleb"perché questa domanda?"
io" o-oh p-per curiosità"
caleb"se lo vuoi sapere si, mi piaci"
rimasi spiazzata, alzai lo sguardo in modo tale da poterlo guardare, feci per parlare ma due labbra sottili si appoggiarono sulle mie, mi stava baciandotutti si erano fermati a guardare la scena, ma per me in quel momento c eravamo solamente io, caleb, e il mare.
dopo il bacio sentimmo molti schiamazzi ma feci finta di nulla e tornai con la testa appoggiata sul petto di caleb, intento a spostare le sue mani dai miei .fianchi ai miei glutei
Jude"okok, così mi sembra troppo, perlomeno non davanti a me"
Axel"dai Jude non rompere tanto le palle e vieni a giocare, lasciali fare e pensa a trovarti una fidanzata invece che fare il geloso"
ringraziai mentalmente Axel, e dopo aver dato un altro bacio a Caleb, ci addormentammo insieme.scusate per l attesa, ma con l estate mi sono proprio dimenticata di pubblicare, spero di essermi fatta perdonare
auro🩷
STAI LEGGENDO
INAZUMA ELEVEN X READER
Fanfictionei ciao, ultimamente mi è tornata la fissa per Inazuma Eleven e quindi ho pensato di scrivere una storia sui personaggi, premetto che sarà solo sui personaggi di Inazuma Eleven e Inazuma Eleven go (se avrò tempo) le altre non mi entusiasmano molto...