Cap.1

43 3 3
                                    

"Hey Jis" vedo arrivare verso di me il mio migliore amico a braccia aperte.
"Ciao lix" rispondo cortesemente al mio amico
"Oggi che materie abbiamo? Ti prego dimmi che non c'è quella stronza di matematica"
"Purtroppo si Jis, anche a me non sta simpatica però non e' così male" ovviamente mette sempre buona parola per tutti, anche se fosse un assassino per lui non sarebbe un male, sarebbe  comunque una brava persona.
"Dici così perché sei il suo cocchino"
"E tu sei solo invidioso"
Dice Felix con una faccia da pervertito.
"Prima che ti picchio, entriamo  in classe va', che alla prima ora abbiamo quella puttana della prof di italiano, no dai le voglio bene". Io e Felix entriamo a scuola,  quando vedo arrivare hyunjin, il suo ragazzo, che in men che non si dica si ritrova già con la sua bocca su quella del mio amico, per rendere ancora più ha disagio la situazione arrivò dietro di lui Lee minho soprannominato Lee know il migliore amico di hyunjin.

Io e lui non andiamo molto d'accordo, diciamo che siamo troppo diversi ; lui e' il ragazzo popolare, bello, freddo, distaccato, un play boy, se si può dire così. Io invece sono  gentile, simpatico, anche io vengo rispetto proprio per la mia gentilezza e disponibilità però non come lui, sinceramente non riuscirei a reggere tutti quegli sguardi su di me, avendo anche l'ansia sociale.
Lee know e' davvero stupendo, e' perfetto; capelli neri come la notte solo ha guardarli puoi immaginare la morbidezza di essi, gli occhi marroni ma sono come due calamite il sorriso perfetto, con quelle labbra che sembrano così morbide che mi viene così voglia di toccarle con le mie, il fisico scolpito dagli addominali e quelle cosce stupende, e' più alto di me ma non di tanto ma sicuramente più grosso di me.

" Jisung, jisungie, han jisung" mi chiama il biondo e io mi risveglio dal mio stato di trans. " Scusa stavo pensando. Dai ora andiamo però"
" Sì sì, ciaoo ragazzi" " ciao " 
Finalmente entrammo in classe, ora quasi mi piace, diciamo che mi ha salvato sia la campanella che l'entrata ha sorpresa tipo 007 della prof, così che Felix non mi facesse domande sull'accaduto.

" Han dopo a pranzo ti devo far conoscere dei miei nuovi amici, quelli che ti ho detto la scorsa settimana, tranquillo sono brave persone. Poi ci saranno anche hyunjin e lee know"

Alla menzione del ragazzo per qui ho fatto una figura di merda per il mio troppo pensare, mi resi conto che questo anno dovrò passare molto tempo con lui essendo che i nostri amici sono fidanzati.  Ovviamente, il resto della lezione ho dormito e un po' ascoltato  essendo molto stanco e anche perché avevo la testa fra i miei pensieri e non al muro di Berlino.

Me and You (misung)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora