Jisung
Finalmente anche sta ora è finita, non c'è la facevo più, poi con quella puttana di inglese io lei proprio la odio, in classe è una strega poi quando siamo fuori da scuola diventa la persona più simpatica del mondo non riesco a capirla mi dispiace.
"Finalmente è finita sta ora, e adesso si mangia, mi prendo una bella cheesecake con il cioccolato e le fragole"
Dico emozionato anche perché la cheesecake è il mio piatto preferito.
"Ok jis però ora muoviti perché dobbiamo andare dai miei amici ricordi, te li voglio far conoscere, tranquillo ti piaceranno sicuro"
A quelle parole la mia ansia aumentò un po' con anche la pancia al solo pensiero di dover incontrare altre persone che nemmeno conosco mi mette un po' d'ansia."Ciao ragazzi, lui è han jisung e ha la mia età viene in classe con me, ora presentatevi"
Dice lix, intanto mi si avvicina un ragazzo che mi sembrava di aver già visto.
" Piacere Seungmin ho 16 anni e vado nella sezione B, è un piacere conoscerti"
Disse un ragazzo con i capelli neri e al centro di un biondino.
"Piacere I.n ho 15 anni e vado nella D anche per me è un piacere conoscerti hyung"
Che carino si vedeva che era più piccolo di me, ma la sua gentilezza mi faceva tenerezza.
"Io sono Changbin ho 16 e vado nella tua stessa classe ma non parliamo mai quindi mi sembra giusto presentarmi comunque ahhaha"
Mamma mia è vero, credo di aver avuto una crush per lui in prima, diciamo che si è basso ma ha dei muscoli ed è il doppio di me e la sua faccia mica male aveva dei capelli bellissimi invidiabili di un azzurino-violino perfetti
"Ciao io sono Bang Chan ma chiamami Chan e vado nella 5A"" Piacere a tutti, è un piacere conoscervi"
" Bene dopo le presentazioni possiamo andare a mangiare tutti insieme, intanto hyunjin e minho ci aspettano già li"
Disse il biondo. Appena arrivati in mensa i miei occhi cadono su minho che già mi fissava<<che figo>> pensai e mi misi davanti a lui, non so con che coraggio."Ciao han"
Oddio mi saluta minho con un sorrisino mentre mi guarda dalla testa ai piedi.
"Emh ciao minho, come va?
"Bene dai ora che ci sei tu, tu?
" E-e bene dai"
Lee know mi fece un sorriso compiaciuto e mamma che sorriso, ho già detto che le sue labbra sono così fantastiche.
Non mi accorgo di starle fissando quando qualcuno mi risveglia, per la seconda volta in un giorno."Ragazzi sta sera c'è una festa volete venire"
Chiese Chan
"Siii dai sarà divertente"
Risposero tutti allora io decidi di accettare l'invito.
STAI LEGGENDO
Me and You (misung)
RomanceGrazie al fidanzamento dei due migliori amici di Han e Lee know, essi iniziano a stare molto tempo insieme e ha conoscersi a vicenda. Portandoli a scoprire sentimenti che non pensavano reali.