Cap.10

10 1 0
                                    

Minho

Devo dire che dopo aver parlato con hyunjin di quello che pensavo ora sta tornando tutto come prima.

Mentre mi dirigo verso la scuola vedo han, però non mi sembra che stia benissimo mi avvicino che è meglio

"Jisungie stai bene mi sembri un po' stanco e traballante"
"Si hyung tranquillo"

Continuo a tenerlo a braccetto perché ho troppa paura che cada e lo accompagno in classe, vedo Felix parlare con hyunjin e salutarlo ed entrare subito in classe <non saluta nemmeno jisung>.

Mi giro e vedo han un po' triste forse per quello che ha fatto lix o quello che non ha fatto lo accompagno al suo posto e me ne vado e noto ancora Felix che non dice niente e han con la testa sul banco.

<Felix continua così e ti uccido> pensai incazzato vedendo jisung così triste.

Alla fine delle lezioni andai dalla classe di han e vidi che si stava alzando sempre un po'  barcollando e un po' bianco lo fermai
"Jisungie stai troppo male ti porto in  infermeria"
"Si grazie hyung"

Lo faccio sedere sul lettino e gli passo un po' di acqua con un po' di zucchero
"Mi puoi spiegare cosa è successo hannia"
"Ok hyung di te mi fido"
Gli faccio un sorriso e lui inizia a parlare

"Praticamente ieri non stavo mentalmente bene così decisi di parlare con changbin di cosa stesse succedendo tra me Felix pensando che fosse nella mia testa, cioè che mi stava lasciando in dietro per i suoi fottuti hobby tra qui hyunjin"

"Si lo notato anch'io"

"Ecco appunto, poi non ho dormito molto perché mi sono messo le cuffie e ho iniziato a scrivere delle frasi su quaderno è da un po' che lo faccio e sono andato a dormire tardi, poi oggi e ieri non ho mangiato e quindi avendo la pressione bassa non riuscivo proprio ad alzarmi dal letto e quindi stavo già male"

"E sicuramente quando hai visto Felix non accorgersi del tuo aspetto e nemmeno salutarti sei stato male il doppio"

" Esatto e ho avuto un attacco di panico ma lui non se ne accorto cioè capisci stavo tremando piangendo e l'ho detto pure a seungmin che era davanti a lui che stavo male ma niente niente hyung per fortuna gli altri non se ne sono accorti tranne changbin che ha cercato di aiutarmi e seungmin che mi diceva se mai di dirlo alla prof e di stare calmo"

"Jisungie vieni qua"
Mi veniva da piangere dopo quello che gli è successo e quindi lo abbracciai fortissimo più che potevo, dopo un po' decisi di riportarlo a casa ma a casa mia perché non volevo che i genitori di jisung si allarmassero.

"Jisungie vieni sulle mie spalle tu porto a casa con la moto e poi ti metto a dormire ok?"
"Mmm-ok grazie"

Lo presi e lo portai fuori lo feci sedere sulla moto e lui si aderì alla mia schiena.
Dopo essere arrivati a casa lo misi a letto solo che quando stavo per andarmene lui mi fermò

"Minho stai qui con me ti prego"
"Okok han"

Mi misi vicino a lui e lo abbracciai cadendo entrambi nelle braccia di Morfeo

Dopo un po' mi svegliai e senza fare casino preparai dei noodles. Dopo un po' decidi di svegliarlo dandogli un bacino in fronte

"Jisungie svegliati su dai ho preparato da mangiare, prima avvisa i tuoi"
"Okok chiamo e arrivo"

Dopo un po' arrivò mangiammo, e poi han dovette ritornare a casa
"Grazie hyung per oggi sono in debito"
"Tranquillo jisungie ci sono sempre per te "
Han prima di uscire mi diede un bacio sulla guancia e poi andò via, rimasi immobile.








Me

Ciauu come state? Io oggi un po' così almeno ho tolto l'apparecchio anche se per gli altri non è niente per me si c'è lo avevo da 5 anni e fisso ragazzi PS nessuno mi ha detto niente ne si è preoccupato tranne il mio migliore amico ma lui è un boss e il mio eroe.
Spero vi piaccia la storia e come ripeto molte cose sono accadute a me e altre sono mia immaginazione ❤️🙃










Me and You (misung)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora