MINHO
Arrivai davanti alla scuola e vidi subito il mio migliore amico vicino a al suo fidanzato e a han.
"Ciao ragazzi"
Li saluto e metto immediatamente un braccio dietro le spalle di han, che mi saluta con un sorrisino."Ciao hyung come va?"
"Ciao sungie ora bene tu?"
Lo vedo arrossire
"Bene dai, ragazzi guardate che Chan mi ha scritto che ci deve chiedere una cosa, quindi dobbiamo poi andare in mensa"
"Okok"
Rispondemmo ad han"Ok forse è meglio se io e minho andiamo in classe scusaci han ma ti devo rubare il fidanzatino"
"Emh non è il mio e il mio, ciao hyung"
Prima che han potesse finire di parlare, quel lama di merda mi aveva già portato via."Sei un lama di merda, sei veramente un coglione"
"Scusami minho hyung se ti ho portato via dalla tua crush, come se avessi 3 anni"
"Stronzo e poi non ho mai detto che mi piace"
Per fortuna la prof entra in classe, ovviamente incazzata.Finalmente la lezione finì e andammo dagli altri. Arrivati in mensa mi sedetti vicino a han.
"Cosa dovevi dirci vecchio"
Dissi iniziando a mangiare e sentendo tutti gli altri ridere."Allora intanto sono più grande di te quindi porta rispetto, poi stavo pensando che questo pomeriggio potreste venire a casa mia, ordiniamo qualcosa e poi dormite da me, ci state?"
"Siii che bello"
Rispondemmo tutti insieme. Finimmo di mangiare e ci salutammo per poi ritornare nelle nostre classi.Esco da scuola e vedo li fuori da solo han, mi avvicinai.
"Han che ci fai ancora qui, è da un po' che è finita la scuola"
"Ho perso il pulman cazzo"
"Se vuoi ti accompagno io""Grazie mille hyung"
"Ma di che sungie sono felicissimo di accompagnarti, però ora mi devi tu un favore"
"O paura comunque grazie"
"Devi averne""Ok ciao scogliattolino ci vediamo alle 4"
"Si ciao hyung grazie ancora"Han pov
Quando entrai in casa sentivo tutte le gambe molle, la voglio di svenire e buttarmi per terra e non alzarmi più era tanta forse troppa.
Cercai di arrivare in camera mia anche se in realtà non avevo mangiato praticamente niente oggi ora non volevo farlo, forse è per questo che mi viene da svenire ma non mi interessa non mi abbandono così facilmente al cibo.
Mi stendo nel letto e leggo leggo leggo, dopo un po' mi rendo conto che sono le 15:30 scrivo a lix che non vengo.
Io
Lix guarda che io oggi non vengoLix
No dai han vieni suOkok ciao
Io non capisco perché gli interessa se poi sta sempre con hyunjin, stanno sempre loro due, è successo anche che uscissi con loro e con un loro amico che si chima sunoo gentilissimo e bellissimo per carità, però siamo finiti più di una volta a stare da soli noi due perché i due fidanzatini andavano a 10975 m da noi e apposta e non per far conoscere me e sunoo così perché gli andava.
Almeno oggi ci saranno gli altri. Mi preparo e metto il pigiama e un cuscino nello zaino per la notte.Prenso il bus e arrivo sotto casa di chan che è letteralmente il doppio della mia, e io diciamo cbe vivo in una casa abbastanza grande.
Entro e saluto tutti poi mi metto sul divano soffianco a lee know.
"Han tutto bene mi sembri stanco anche un po' giù"
Apro gli occhi dato che li avevo chiusi un secondo prima.
"Mm più o meno hyung ho molto sonno"Con mia sorpresa minho mi prende e mi mette sopra di lui, io essendo troppo stanco e anche un po' felice essendo molto comodo faccio aderire la mia schiena al suo addome mentre mi fa' delle certezze sulla testa e sulla vita e mi addormento dopo 4 minuti, vedendo gli altri farsi beatamente i cazzi loro.
Apro lentamente gli occhi e vedo che è buglio cerco di alzarmi ma vedo le braccia di minho che mi stringono inizia a svegliarsi anche lui e arriva changbin
"Addormentati muovetevi che voglio mangiare e fantastici abbiamo già preparato tutto voi siete in camera insieme, non mi sembra che non andate d'accordo con questa idea ma comunque non rompete il cazzo se non vi va bene"Io e lee know ci guardiamo e gli rispondiamo un ok contemporaneamente
"Ooo ma siete ancora seduti sul divano daiiii voglio mangiare"
"Che rompi coglioni che è quando ha fame"
"Hai ragione ci conviene alzarci"Ci sediamo vicini a tavola e iniziamo a mangiare, io parlo un po' con tutti ma non tanto non ho molta voglia ma cerco di non farlo vedere anche se changbin lo capisce e inizia ha fare delle battutine per farmi ridere.
Dopo un po' ci rimettiamo in salotto e giochiamo ovviamente a obliggo e verità che viene consigliato dal minore i.n
Changbin inizia
"Felix obliggo verità scaletta salvataggio burrone amore?"
"Scaletta"
"Quanto è bravo a letto hyunjin"
"Oddio binnie ma che domande fai em 9"
"Eeeeeee hyunjin minchia"
"Daiiii changbin"Ora tocca a lix
"Han obliggo o verità sca....."
"Scelgo anche io scaletta"
Nel viso di lix vedo un sorriso un po' malizioso, sono fottuto"Quanto è bello lee know secondo te da 1 a 10?"
"Em lee know è molto bello penso 9 9.50"
Divento un po' rosso ma lee know è davvero così bello cazzo non c'è una volta che sembra brutto è una cosa incredibile
"Wowowwo 9.50 mamma mia"Ovviamente Felix capisce solo il numero più alto. Mi giro e vedo minho che mi guarda e poi mi sussurra
"Grazie han ma tranquillo che anche tu sei molto figo più di quello che credi"La sera continua tra limoni tra la hyunlix e gli altri ho ancora più presentimenti per changbin e seungmin che sono così appiccicati e intimi e non parliamo di chan e i.n si sono dovuti baciare per un obbligo anche se non mi sembrava proprio un obbligo sono stati lì 3 ore.
Dopo un po' decidiamo di andare a dormire essendo già le 3, o sono con lee know e ovviamente la c'era la hyunlix e poi changbin e seungmin e Chan con i.n.
Tutti nelle proprie stanze io vado in bagno e mi cambio invece lee know rimane in camera appena torno lui si mette a ridere.
"O mio dio hahahahaha sei uno scoiattolino adoro ahahahah "
"Daiii non fa ridere è carino e poi anche tu cioè tutto tinta unita con dei puntini quanti anni hai 80"
"Il mio è di classe signor han"
"Sisis come no sembri un vecchio rinco"Mi ritrovo nel letto spiaccicato da minho che mi tira cuscinate.
Continuammo finché
"Chiedimi scusa"
"Anche tu a me mi hai riso in faccia"
"Okok scusa scoiattolino non volevo "
"Scusa per averti dato del vecchio"Ci mettiamo nel letto
"Minho"
"Si"
"Posso mettere la testa sopra di te sei comodo ovviamente se non vuoi tran""han va bene vieni "
Mi posiziono con la testa sopra il suo addome e sento il suo cuore"Han come mai non riesci a dormire senza che ti metti sopra di me"
"È che da piccolo nessuno mi faceva addormentare così e infatti dovevo trovare il i modi per addormentarmi da solo che quando qualcuno mi abbraccia riesco a dormire sai mi sento amato"" Okok allora dormi che ti abbraccio"
*Me*
Spero vi sia piaciuto ho aggiunto anche delle cose personali e lo farò ancora molte volte alcune cose non sono inventate ma non c'entrano con le persone vere del gruppo sono alcune cose che accadono a me e altre che invento. Ciauu
STAI LEGGENDO
Me and You (misung)
RomanceGrazie al fidanzamento dei due migliori amici di Han e Lee know, essi iniziano a stare molto tempo insieme e ha conoscersi a vicenda. Portandoli a scoprire sentimenti che non pensavano reali.