Cap.11

14 1 0
                                    

Han

Appena torno a casa decido di scrivere a lix di vederci per parlare di ciò che sta succedendo, perché io non c'è la faccio più in questa situazione.

Io
Lix vieni a casa mia dobbiamo parlare

Ovviamente non si è nemmeno reso conto che io stavo male in classe e non mi ha nemmeno mandato un messaggio su come stavo.

Dopo 1 e mezza mi risponde

Mate
Arrivo


Dopo un po' sento il campanello

"Ciao jisung mi sembri stanco come mai?"
"Perché oggi non sono stato bene e per fortuna minho hyung mi ha portato in infermeria e casa sua per farmi riposare e poi abbiamo mangiato" dico con fare scocciato capendo che lui non aveva notato il fatto che stavo male

"Oo mi dispiace jisung ma io non me ne sono accorto mi dispiace tanto"
Non mi interessano le tue scuse di merda ma non riesco a dirlo
"Ti ho fatto venire qua proprio per questo motivo"
"Cioè?"
Ma davvero c'è o ci fa'

"Come cioè come cioè è da un mesetto due che è come se non esistessi stai sempre con hyunjin con me non esciamo  più da un bel po' a scuola non ti rendi conto di come sto e nemmeno fuori da scuola, e la cosa fantastica che mi hanno aiutato più  changbin e lee know che ci sono diventato amico solo un paio di settimane fa', si changbin lo conosco da sempre ma lui mi ha aiutato più di te cristo sei tu il mio migliore amico da 3 anni non lui dovresti capire quando sto male o no cazzo, ogni volta che uscivamo in 4 te e hyunjin eravate sempre davanti a noi parlavate sempre solo voi due e che cazzo mi sono stancato mi sono rotto il cazzo Felix non ti dico che devi stare solo con me ma cristo non puoi sempre stare con hyunjin, una volta ti ho chiesto di venire da me ma poi mi hai snobbato e che hai fatto, hai invitato hyunjin a casa tua e quel giorno era uno dei giorni più importanti della mia vita cazzo e tu doveri a si con hyunjin e non mi hai chiesto niente cazzo"
Sento le lacrime scendermi dal viso

"Ma han io ti ho sempre aiutato"
"Tu cosa tu cosa scusami non ci sei mai Felix ho avuto bisogno di te tante volte ma tu non c'eri o dovevo aspettare ore che tu mi rispondessi quando ormai il mio attacco di panico era finito da 2 ore tu non sai niente di me non sai che piango ogni cazzo di sera sperando che qualcuno venga a salvarmi non sai quanto spero di rivedere mia zia per dargli un abbraccio perché solo lei quando è morta mia zia mia nonna il mio cane e Teo lei era lì cazzzo lei era lì ad abbracciarmi e tu niente, quando fai qualcosa di importante tengo sempre il telefono acceso per vedere com'è andata ma tu niente niente"

"Han mi dispiace davvero tanto lo so che tu magari non ci sei sempre ma so che ci sei più di me per te e mi dispiace ok mi dispiace tantissimo ma è che hyunjin ha bisogno di me e mi dispiace e che sono stato così preso dalla nostra relazione che non ci ho pensato e non ho pensato a te mi dispiace"

"Non mi interessano le tue scuse del cazzo Felix vai a cagare io ti ho detto quello che pensavo ora vai fuori da casa mia te lo chiedo per favore"
Dico con il viso rosso e le lacrime agli occhi

"Scusami han mi farò perdonare me ne vado scusami ancora"
"Fai come cazzo vuoi come hai sempre fatto ciao "
"Ciao"

Mi sono effettivamente tolto un peso mi dispiace essere stato così duro però mi ha davvero fatto incazzare moltissimo e sono stanco che la gente mi usi come rimpiazzo e aspettare tutto il giorno un loro messaggio che non arriva mai, basta.

Vado a dormire che domani o scuola anche se starò lì con le cuffie a piangere come un coglione.








Me
Bhe ragazzi tranquilli che si risolverà comunque mi dispiace a chi è successo purtroppo alcune cose sono successe anche me e succedono ancora ma va bhe spero voi stiate bene e spero vi sia piaciuta la storia vi amo ❤️

Me and You (misung)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora