JISUNG
Sono troppo in ansia non so cosa mettere, guardai nel mio armadio, qualcosa trovai e mica male. Sono dei pantaloni in pelle nera aderenti così da farmi un gran bel culo (me li ha consigliati lix) una bella cintura grande per il mio bacino, e una camicia e il gilet bianco essendo comunque una festa.
Molto proud del mio look mi trucco anche un po', un po' di mascara e un eyeliner nero sottile e un po' di un ombretto. Ultimo tocco labello e delle collane e dei guanti lunghi anche quelli in pelle e neri come in pantaloni.
Mentre aspetto minho mi guardo un po' di insta.
Drindrin
Sento suonare, è sicuramente lui.
Prendoa roba e mi dirigo immediatamente giù.Lo vedo lì sulla moto era vestito con dei pantaloni blu un po' larghi ma con un tessuto liscio tipo seta e una giacca di pelle e una camicia bianca simile alla mia, solo guardandolo sarei potuto s-venire lì era così eteo.
"Mamma mia sungie sei bellissimo non so che dire"
Le mie guance si colorano di un rosino
"Grazie hyung anche tu non scherzi"
Mi aiuta a mettere il casco e partiamo verso la festa.È tutto così bello io che lo avvolgo con le braccia per non cadere dalla moto e il vento che mi passa attorno ai capelli, come quando andavo in moto con mio padre.
Appena arriviamo mi toglie il casco e io perdo la memoria perdendomi nei suoi occhi. Entriamo dentro il locale e andiamo verso i nostri amici.
"OMG han jisung sei un bono della madonna, se non fossi fidanzato ti scoperei ora cazzo." Mi dice lix non rendendosi conto che di fianco c'era hyunjin. Lee know invece continua a guardare male Felix per il complemento che mi ha fatto bho non capisco.Io mi siedo in una poltroncina mentre vedo gli altri ballare, io non vado l'ansia dice no, però arriva I.n devo dire che lui mi è sempre piaciuto anche se ho scoperto che andavamo all'asilo insieme, mia mamma ovviamente me lo ha detto quella lì si ricorda tutto cazzo.
"Han tutto bene, perché non vieni a ballare"
<<Che carino>> penso
"No i.n l'ansia dice no"
"Ooo hannie tranquillo non dico niente però sappi che io per te ci sono sempre"
" Grazie i.n ti voglio bene"
"Anche io hannie"
Non so come mai in pochissimo tempo quei ragazzi erano diventati abbastanza importanti per me, intanto i.n stava andando a ballare con Chan, anche lui un pezzo di pane."Jisungie ti porto a casa ok?"
Sento dire ma non riesco a capire chi è, mi giro e lo vedo, lee minho a un centimetro da me.
"Ma no tranquillo hyung continua ha divertirti non badare a me"
"Penso solo a te han, ora ti porto a casa non ho più voglia nemmeno io di stare qua te lo assicuro"
"Okok grazie mille hyung sono stanchissimo"Mi riaccompagna a casa, nel mentre cerco di non addormentarmi con l'aria in faccia e abbracciato a lui.
"Han siamo arrivati su"
"Sisi sono sveglio, grazie ancora hyung, ci vediamo lunedì.
"Si sungie vai a dormire ora notte"
Mi saluta con un bacino nella fronte
"Notte hyung"
E corro via verso casa mia. Appena entro dentro volo in camera mi e nemmeno il tempo di togliermi la roba che mi sono già addormentato.
STAI LEGGENDO
Me and You (misung)
RomanceGrazie al fidanzamento dei due migliori amici di Han e Lee know, essi iniziano a stare molto tempo insieme e ha conoscersi a vicenda. Portandoli a scoprire sentimenti che non pensavano reali.