Mi sono reso conto molto tempo fa che quasi tutto ciò che la maggior parte delle persone considera un successo si basa sugli standard di successo di altri.
Se il risultato è un sentimento, un'azione, un possesso materiale o uno status sociale. Spesso ho permesso che lo standard di successo di qualcun altro influenzasse il modo in cui io percepivo.
Ci sono volute alcune esperienze dolorose per capire che non ci sono vincitori o vinti, ci sono solo coloro che scelgono.
Non ci sono svolte sbagliate, domande sbagliate o risposte sbagliate. Tutto è una lezione temporanea che porta alla crescita e all'espansione personale.
Nessuno può pensare, sentire, fare, essere o avere qualcosa per mio conto e, a parte il cambiamento costante, non ci sono valori assoluti nella vita, quindi il mio successo è qualsiasi cosa in cui scelgo di credere.
Conosco le mie preferenze riguardo al desiderio, quindi gli presto totale attenzione senza pormi limitazioni con domande irrilevanti come cosa, quando, dove, perché o come si manifesterà in forma fisica o non fisica tutto ciò che desidero nella mia vita.
Ho una fiducia incondizionata nella mia capacità di creare e ho sempre sufficiente autosufficienza per mantenere ciò che desidero ora.
Abbraccio i contrasti in continua evoluzione poiché mi forniscono espansione per la mia crescita e nuove preferenze.
Sono un pensatore creativo brillante e in continua crescita, le mie idee sembrano un'estensione di uno scopo più alto che avvantaggia me e tutti coloro che mi circondano.
Creo tutto dall'interno della mia esistenza. La mia realtà è un mio disegno.
Apprezzo ciò che non voglio, solo perché mi dà maggiore chiarezza su ciò che voglio, e non appena ho le idee chiare, la mia nuova scelta diventa la mia devozione e tutto il resto scompare.
E anche se il mio presente riflette ciò in cui credo, sono sempre libero di cambiare tutte le volte che lo ritengo opportuno.
Niente è più rilevante del mio allineamento con il mio benessere, sono dove scelgo di essere e, che si tratti di provare felicità o infelicità, lo raggiungo sempre con successo.
English Version: Success is how I perceive it
I realized long ago that almost everything that most people consider to be a success is based upon other's standards of achievement.
Whether the achievement is a feeling, an action, a material possession, or a social status. I often allowed someone else's standard of success to influence how I perceived it.
It took a few painful experiences for me to understand that there are no winners or losers there are only choosers.
There are no wrong turns, wrong questions, or wrong answers. Everything is a temporary lesson that leads to growth and expansion.
No one can think, feel, do, be, or have anything on my behalf, and apart from constant change, there are no absolutes in life so my success is whatever I choose to believe.
I know my preferences of desire, therefore, I give undivided attention to it without giving limitations with irrelevant questions such as what, when, where, why, or how it will manifest in physical or non-physical form.
I have unconditional faith in my ability to create, and always enough self-sufficiency to maintain that which I desire now.
I embrace the ever-changing contrasts as they provide expansion for my growth and new preferences.
I am a brilliant, ever-growing creative thinker, my ideas feel like an extension of a higher purpose that benefits me and everyone around me.
I create everything from within my existence. My reality is a design of my own.
I am appreciative of that which I don't want, only because it gives me better clarity about what I do want, and as soon as I am clear, my new preference becomes my devotion and everything else disappears.
And even though my present is a reflection of what I believe, I am always free to change as often as I see fit.
Nothing is more relevant than my alignment with my well-being, I am where I choose to be, and whether that is feeling happiness or misery, I always achieve it successfully.
STAI LEGGENDO
Le mie traduzioni della vita
PoetryGli scritti nel libro sono le traduzioni della mia scrittura originale, spero che le traduzioni possano essere comprese come dovevano essere comprese quando l'ho scritto in inglese. Spero che tu lettore possa entrare in risonanza con i miei scritti...