Mio Stato di Gratitudine

14 3 1
                                    

Per il bene di tutti e il danno di nessuno, sono in completa armonia con la sorgente di abbondanza infinita che sempre mi serve scopo e guida, indipendentemente da dove mi trovi in questa realtà di tempo e spazio.

Amo la consapevolezza di essere abbondante per natura e che il benessere è sempre disponibile per me.

Amo essere spesso compresa da chiunque interagisca con me e che frequentemente fornisco loro una prospettiva diversa da cui possono elaborare e vivere la vita.

Amo essere fisicamente concentrata in un ambiente in cui sono l'unica creatrice della mia realtà.

Amo sapere che, indipendentemente da come mi sento in un dato momento, ho sempre la possibilità di scegliere di concentrarmi su pensieri che mi fanno sentire meglio.

Apprezzo la consapevolezza di essere una potente creatrice, completamente in controllo di tutto ciò che sperimento.

Amo sapere che la vita mi insegna sempre che tutto ciò che vivo è un'opportunità continua per creare una nuova preferenza di desiderio, che fornisce sempre uno scopo per la mia espansione.

Amo sapere che anche quando non sono in armonia con ciò che voglio manifestare nella realtà, ho il potere di reindirizzare la mia attenzione verso tutto ciò che desidero vivere.

Sono grata per la consapevolezza che nessuno può costringermi a prendere una decisione su nulla in questo momento.

Sono grata di avere il diritto di rilassarmi nei miei pensieri che mi fanno sentire bene prima di prendere qualsiasi decisione.

Amo sapere che le leggi dell'universo sono sempre in atto e che miglioro ad ogni espansione nell'applicarle a me stessa.

Sono grata per la consapevolezza di avere il potere di focalizzare e reindirizzare il mio sistema di guida emotiva con pensieri che possono beneficiare chiunque mi circondi.

Amo la sensazione che provo quando mi aspetto il meglio da chiunque venga in contatto con me.

Adoro la sensazione di allineamento con il mio potere e la consapevolezza che nessuno è responsabile del modo in cui mi sento in un dato momento della mia esperienza di vita.

Amo essere un componente cooperativo con le mie manifestazioni.

Apprezzo la mia intenzione deliberata di manifestare cose che servano a uno scopo nella mia esistenza e che mi permettano sempre di espandermi e crescere come creatrice consapevole.

Sono grata per la consapevolezza di essere sempre nel posto giusto e al momento giusto, e che, indipendentemente da come possa essere percepito il momento attuale, le cose stanno sempre andando per il meglio per me.

Amo la sensazione di chiarezza, amo la sensazione di allineamento, amo la mia capacità di vedere il mondo attraverso gli occhi della sorgente di energia, amo la mia mente sempre disciplinata e il potere che possiede di sapere sempre di essere sulla strada giusta.

Sono grata per il vantaggio dell'allineamento e amo sapere che non c'è nulla che non possa essere, fare o avere.

Amo che questa realtà di tempo e spazio stia sempre rivelando dettagli di tutto ciò che ho manifestato nel mio focus nella mia esperienza e che posso giocare e plasmare un nuovo risultato con il mio sistema di guida emotiva.

Sono grata per la consapevolezza che l'energia pura e positiva è sempre disponibile per me e che posso accedervi in qualsiasi momento scelga.

Sono riconoscente per la consapevolezza che nessuno è responsabile di come mi sento e che non sono responsabile di come si sente qualcun altro.

Hai finito le parti pubblicate.

⏰ Ultimo aggiornamento: Oct 02 ⏰

Aggiungi questa storia alla tua Biblioteca per ricevere una notifica quando verrà pubblicata la prossima parte!

Le mie traduzioni della vitaDove le storie prendono vita. Scoprilo ora