Seul 2022-10-23
Annuvolamenti e lievi precipitazioni.-ricordati che giovedì dobbiamo andare in mattinata a Maisan perché viene una coppia a vedere la casa. Portiamoci gli ombrelli perché è previsto brutto tempo, se la vendiamo rientreremo verso sera.
Mi rammenta Jackson.
-allora sei proprio sicuro... Hai deciso? La vuoi vendere?
Insisto pur sapendo di farlo arrabbiare.
-Jimin ne abbiamo già parlato la casa è in vendita... Non ci andiamo mai... È inutile tenerla.
Prendi un giorno di ferie io farò lo stesso.
Il tono della sua voce si è leggermente alterato, non ho possibilità di replica.
-E adesso scusa tesoro finisci di mettere in lavastoviglie e di sistemare...domani colazione leggera eh... Io mi faccio la doccia, guardo un paio di mail e vado a dormire...avrò una giornataccia... riunione con il consiglio direttivo e ci sarà anche Dysiel... Quello come al solito tenterà di farmi le scarpe devo starci attento.Ripongo le stoviglie sciacquandole preventivamente... Lui ormai è di là e non mi prenderò un rimprovero per lo spreco d'acqua.
Così è arrivato il momento di vendere la casa dei miei nonni.
Jackson sostiene che è una spesa inutile... In effetti è una spesa... Sull'inutile però non sono d'accordo.
È tanto che non andiamo in montagna a mio marito non piace, i primi tempi quando eravamo fidanzati fingeva di gradire di andarci ma poi da sposati piano piano mi ha fatto capire che non era così ... Come una musica che cambia gradatamente... E te ne accorgi solo dopo quando i toni sono già forti e sta finendo. Ed eccoci qui al finale.Lui porta un sacco di soldi a casa, io con il mio lavoretto part-time al centro commerciale non contribuisco molto in famiglia.
Non so come, né da quando le decisioni, quelle importanti, intendo le prende sempre lui.
All'inizio non era così... Voleva sempre la mia opinione, in principio tutto era diverso.Ci siamo conosciuti due anni fa, è entrato per caso a comprare una camicia nuova nel negozio dove lavoro... Ero single da poco, in realtà non è che volessi una storia... Ma lui è tornato testardo com'è diverse volte, comprando sempre qualcosa e parlandomi simpaticamente, coinvolgendomi... Poi era decisamente prestante di bell'aspetto! Finché un giorno sotto Natale ho chiuso la serranda del negozio e lui era lì ad aspettarmi con un regalino per augurarmi buone feste.
Dopo due mesi ci siamo fidanzati, dopo due anni sposati... E così sono entrato nel "mondo" di Jackson... Lui programma tutto è bravissimo davvero... Non ci sono mai imprevisti. Dovreste vederlo il nostro planning annuale delle spese rasenta la precisione!
I soldi li gestisce lui ed è meglio così perché Jackson dice che ho le mani bucate, mi passa un piccolo mensile che mi basta perché è solo per le mie piccole cose tutto il resto è nel planning... Alimentari, vestiti, spese per la casa, l'assicurazione della casa, vita auto... Le vacanze... Tutto...
Volevo un figlio... Mi ero informato per le pratiche per l'adozione... Poi mi ha fatto ragionare. Chi ha il tempo per seguirlo un bambino e i soldi del mantenimento...? Non ne parliamo.
So che non è la stessa cosa... Ma ho tentato di convincerlo a prendere un cane o un gatto... Si è arrabbiato moltissimo perché non vuole bestie in casa e ho dovuto desistere.
Mi ha detto che devo crescere che la mia costante necessità di amare di dimostrare affetto è immatura.
Ripensandoci si forse ha ragione... Come sempre... Meno male che c'è lui che mi fa ragionare.
Abbiamo un auto sola Jackson sostiene che sono un pericolo alla guida e allora la mia piccola Dajatsu l'abbiamo venduta.
Mi è dispiaciuto ma è molto più sicuro al giorno d'oggi prendere l'autobus.Dovrei essere felice perché ho tutto per esserlo. Mi ama mi desidera... Mi scopa di venerdì sera e sabato mattina così non ci stanchiamo durante la settimana... È uno pratico lui.
Dovrei essere felice...
STAI LEGGENDO
DOVREI ESSERE FELICE...
FanfictionJimin è sposato con Jackson, non gli manca nulla almeno così sembra. Suo marito pensa a tutto, proprio a ogni cosa è un tipo organizzato non lascia niente al caso. Si è sempre lasciato guidare dandogli piena fiducia. La routine e la decisione di ve...