premessa

159 7 5
                                    

Vi siete mai chiesti se fosse possibile fidanzarsi con un giocatore?

Beh,io fino a qualche tempo fa,non ci credevo.

Perchè,come può un giocatore famoso,innamorarsi di una persona benestante?

Insomma,i giocatori sono tre posizioni sopra di noi,loro sono perfetti,non hanno nulla di sbagliato.Almeno,così credevo.

Sono cloe yildiz,e sono la sorella di una nuova celebrità del calcio,kenan yildiz.

I nostri genitori sono separati,per una lite,visto che nostro padre tornava sempre ubriaco a casa.

Mio fratello appena ha compiuto 18 anni,voleva andarsene di casa,visto che dovevamo sempre fare avanti e indietro tra nostra madre e nostro padre,ma non voleva lasciarmi da sola.

Quindi,ha approfittato del posto di lavoro alla Juventus,per portarmi con lui.

Kenan è come il mio secondo papà,anzi,il primo.

A quello vero neanche lo ritengo un vero padre.

Anche se io sono più grande di lui,si,ho 21 anni anche se non li dimostro,lui mi ha sempre fatto da fratello maggiore,migliore amico,e padre.

Io potevo già andarmene di casa,ma non lo avrei mai lasciato da solo.

Grazie a lui ho anche trovato lavoro allo stadio,sono una crocerossa.

Anche per distrarmi dal mio ex,Nicolò barella,il ragazzo che ho amato per due anni.

Mentre stava con me,ha messo incinta una ragazza,di due bambini.

Adesso è anche incinta del terzo.

Grazie a lui non credo più nell'amore,e non penso di cominciare a ricrederci.




por una noche✨️| Federico chiesa Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora