Dopo quella conversazione rimango un'attimo impalata a guardare andare via Federico.
Ci sta provando con me?
Vabbè,meglio se vado a posare tutto.
Prendo gli attrezzi medici,e mi dirigo in aula due,posando tutto al proprio posto.
Posando tutto,noto diversi quadri nell'aula,tra cui la foto degli europei vinti,che bei tempi.
Sorrido alla foto,e continuo a sistemare.
Sento una mano che mi tocca la spalla e mi giro di scatto pronta a dare un pugno.
<cloe sono tuo fratello>
<cazzo ma non esiste bussare?>
<deve venirti il ciclo?>
<cosa?no!>
<mh,andiamo a casa va>Sbuffo,mi giro a dare un'ultima controllata per vedere se ho sistemato tutto alla perfezione,ed esco con mio fratello.
Arriviamo a casa circa un quarto d'ora dopo,e una volta salita in casa,vado in camera mia e mi butto sul letto a peso morto.
Sono distrutta.
<cloe io vado a letto,iyi geceler küçük kız kardeş>(buonanotte sorellina in turco)
<iyi geceler küçük kardeşim>(buonanotte fratellino in turco).Si,in casa parliamo avvolte il turco perché abbiamo paura che abitando in Italia e parlando sempre questa lingua,possiamo scordarci qualche parola.
Prima di addormentarmi,pubblico una mia foto che mi hanno fatto mentre mi allevano in campo.
Subito dopo mi arrivano vari commenti,tra cui barella.
"amore quanto sei bella,mi dispiace per come mi sono comportato.Il mio cuore apparterrà sempre a te.."Ignorando il commento,noto anche un commento di chiesa.
"ammazza la crocerossa non scherza di bellezza"
Rimango un pò stupita,perchè questi commenti così opportuni?
Cioè,ok che sono una frega spaziale,però a questi livelli?
Fino a farmi commentare dai giocatori?
Spengo il telefono e lo metto nel comodino,e mi distendo a pancia in su sul letto ad osservare il tetto.
Che giornata stancante e strana..
Non so per quanto tempo rimango ad osservare il tetto immersa nei miei pensieri,perchè in un tempo indefinito,mi addormento,cadendo nel sonno più profondo dopo una giornata stressante.
STAI LEGGENDO
por una noche✨️| Federico chiesa
Fanficcloe yildiz,è una ragazza specializzata alla medicina.È sorella di kenan yildiz,stella juventina,da poco trasferito a Torino insieme alla sorella.I genitori sono separati,per via di una lite. Cloe si è da poco lasciata con Nicolò barella,giocatore d...