8.

49 6 1
                                    

Non so perchè,ma oggi mi sento...particolarmente bene.

Ho seriamente dormito,con Federico chiesa.

Ma continuo a chiedermi...perchè io?Perchè non altre ragazze più belle di me?Perchè preferisce me a lucia?La sua ex è una cazzo di modella,è stupenda,ha un fisico perfetto che tutti invidiano...che ho io di così speciale?

Mi sveglio strofinandomi gli occhi,e mi giro dalla parte di fede.Non c'è.

Mi alzo dal letto e vado nel bagno della camera,guardandomi allo specchio.Da appena sveglia sono orribile.

Mi faccio una coda di cavallo e il mio sguardo ricade sulla maglia dell'europeo che indosso.

Mi giro di schiena e continuo a fissare quel maledetto 14.Perchè non faccio altro che pensare a lui?

Metto le mani a ciotola sotto la corrente di acqua gelata e me la butto in faccia.

Sospiro guardandomi allo specchio,e decido di scendere.

<Fede?>
dico scendendo le scale.

<Sono in cucina!>
Vado verso la cucina strofinandomi gli occhi,un pò ancora rincoglionita,mi siedo nel tavolo.

<Buongiorno bella addormentata>
Dice fede ridendo mentre mi guarda.
<caffè?>
<senza puoi non rivolgermi la parola>Dico mentre fede mi porge una tazzina di caffè.

<Come hai dormito?>
<abbastanza bene,la maglietta è comodissima>
<e ci credo,è mia>
Finisco il caffè e mi alzo.

<oggi hai allenamenti?>
<si,sta sera ho partita,tuo fratello è sempre in turchia>
<capito,io devo fare sempre da crocerossa>
<magari mi faccio male e ti chiamo>dice facendomi l'occhiolino.

<contro chi giocate?>
<inter>
Il mio sorriso svanisce subito.
Inter?
Barella?
E se succede qualcosa?
E se ci prova di nuovo con me?
E se mi fa del male?
Divento pallida di colpo,e fede deve averlo notato.

<bi andrà tutto bene,finché ci sono io non ti avvicinerà neanche>

Lo guardo un pò con occhi innamorati un pò con occhi spaventati.Sinceramente,non so che emozioni far uscire.Dentro ho un mix di emozioni che non si decifrare.

<va bene,ti credo>
<fai bene,dai vatti a preparare che vieni con me all'allenamento>
Sorrido e salgo le scale di corsa.

___________________________________________
[Alla partita]

Sono seduta come al solito nella mia panchina delle crocerossa,e oggi sono da sola,senza colleghi.

Dusan prende il possesso della palla,che la passa a fede.Mira alla porta e fa un goal di traversa.

Mi alzo applaudendo e vedo fede fare con le dita la b,andando verso le telecamere e fare con il labbiale "bianca".

Arrossisco senza accorgermene e vedo barella irritarsi.

La partita finisce 1-0 per noi.Corro verso fede e lo abbraccio.

<piaciuto il goal?>
<sopratutto la dedica>
lui sorride e mi da un bacio in guancia.La mia attenzione viene catturata dallo sguardo omicida di barella nei confronti di fede.

Non voglio assolutamente,portarlo in mezzo a questa storia.

<andiamo a casa?>
<si,sono sfinita>
<ah tu però>
Rido<è stancante essere attenta a tutti voi>
<sisi> mi scombina i capelli e ci dirigiamo in macchina,per arrivare a casa.Solita routine.Ci buttiamo nel letto e contemporaneamente diciamo:
"Buonanotte bi"
"Buonanotte chicco"


[SCUSATE NON SONO MORTA,OGGI PUBBLICO UN ALTRO CAPITOLO PER FARMI PERDONARE]
(vi amo)

por una noche✨️| Federico chiesa Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora