1

152 10 0
                                    

La sveglia inizia a rimbombarmi nelle orecchie,alle 6:30 del mattino,visto che alle 7 devo essere allo stadio,perchè mio fratello ha allenamento,e sono l'unica del mio turno.

Mi alzo con ancora gli occhi chiusi,e vado in bagno a vedere le mie condizioni.

Mi sciacquo velocemente la faccia,e mi metto un filo di trucco,tanto per essere presentabile.

Mentre vado in camera mia per prendere la divisa,vedo che mio fratello ancora dorme.

Lui ha allenamento alle 8,io ho allenamento medico prima di loro.
Che palle.

Mi metto velocemente la divisa,mi preparo lo zaino con acqua e cappello,vado in camera di kenan,gli do un bacio in fronte ed esco.

La mia fortuna è che abitiamo a due passi dallo stadio,sennò sarei morta.

Arrivo allo stadio alle 7,pronta per iniziare.

Posso lo zaino all'aula due e mi dirigo vero il campo.

Allegri,non volendosene andare definitivamente dalla Juve,ha iniziato ad allenare noi crocirosse.

<in perfetto orario cloe>
dice allegri preparando l'occorrente in campo.

<come sempre mister>

<forza non perdiamo altro tempo,fai 4 volte avanti e indietro nel campo correndo>.

Annuisco e inizio a correre nel campo.

Dopo aver corso per quattro volte di fila avanti e indietro nel campo,torno nelle panchine.

<lo vedi quel sacco in mezzo al campo?>
Allegri mi indica con il dito un sacco in mezzo al campo e annuisco.

<devi portarlo qua in 30 secondi,devi fare finta che sia un giocatore svenuto>

Ma mi sta allenando per diventare un bodybuilder?
Ma comunque annuisco.

<pronta?via!>

Inizio a correre verso il sacco,lo prendo con mani strette e inizio a tirarlo verso le panchine mediche.

Inizio a sudare per il caldo e per il peso del sacco,ma comunque riesco a portarlo fuori al quinto secondo.

<brava ragazza>
<adesso vai a prendere quei cilindri sparsi il tutto il campo,va bene?>

Annuisco soltanto.

<pronta?vai!>

Inizio a correre e a prendere tutti i cilindri.

Mentre corro,la squadra inizia ad entrare in campo.

<quella è mia sorella> dice kenan orgoglioso mentre parla ai suoi compagni.

<lo so,ed è anche una bomba>
Dice vlahovich guardandomi.

Kenan gli tira un pugno nella spalla,per poi posare la bottiglia d'acqua delle panchine.

<per oggi abbiamo finito cloe>
Mi avvicino alle panchine tutta sudata e con tutti i cilindri in mano.

Kenan mi mette un braccio intorno alla spalla.

<ha preso da me>
<ma stai zitto che sei più piccolo di me>
<ma più alto>

Gli faccio la linguaccia,e noto che un giocatore mi sta guardando.

Federico chiesa.

<ragazzi andate in campo,forza>
È montero a parlare,il nuovo allenatore della Juventus.

<ah ciao cloe>
Mi sorride ed io ricambio.

Prendo tutte le mie cose e vado a sedermi nelle panchine mediche.

Kenan una volta in campo mi fa l'occhiolino ed io sorrido,mentre fede continua a guardarmi imbambolato.

Perchè continua a fissarmi?


por una noche✨️| Federico chiesa Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora