10.

68 8 1
                                    

Sincera?mi aspettavo di tutto,ma mai avrei pensato ad un bacio,un bacio da Federico chiesa.

Ora torna tutto più chiaro,tutti i fili si collegano.Piaccio a federico chiesa.Ecco perchè questi comportamenti strani,ecco perchè questa protezione.

Ricambio subito il bacio e divento rossa in visto,mentre le telecamere prendono come soggetto noi mentre lo stadio inizia a fare un applauso che piano piano inizio a non sentire più.In quel momento,esistiamo solo io e lui.Si stacca dal bacio per riprendere fiato appoggiando la fronta alla mia sorridendo.

<piaciuto il bacio?>
<cazzo se mi è piaciuto>
fede ridacchia,mi da un bacio in fronte e corre in campo.
Wow.

La sicuro che sta succedendo davvero?sto sognando o cosa?
Tutti i compagni abbracciano a fede sia per il gol,che per congratularsi.

La partita va avanti,tra varie opportunità,vari tunnel e vari pali.
Ma non do più tanta importanza alla partita,ma al bacio.

Mi accarezzo le labbra con i polpastrelli delle dita guardando il vuoto e sorridendo.Non so se sono arrossita,ma sento le guance andarmi a fuoco,quindi deduco sia così.

Vedo i giocatori uscire dal campo e recarsi negli spogliatoi.

Scendo subito le scale e mi metto davanti la porta ad aspettare fede.

Iniziano ad uscire Danilo,fagioli,locatelli continuando a dirmi "auguri".Ha già detto tutto a tutti?

Finalmente esce lui,venendomi incontro.

<il bacio non ti è dispiaciuto,giusto?>
Rido,lo prendo dalla maglia e lo bacio.Lui sorride tra le labbra e ricambia il bacio.

<immagino di no>dice mettendomi un braccio intorno alla spalla.

<casa chiesa?>
<casa chiesa>

Iniziamo ad incamminarci verso l'uscita dello stadio per recarci in macchina.

Mi siedo nel lato accanto al suo e partiamo.

Il viaggio è stato particolarmente silenzioso,ma quando parcheggiamo la macchina,fede scende per primo e viene ad aprirmi lo sportello,per prendere a sacco di patate ed entrare in casa.

<mettimi giù eddaiii>
Inizio a muovere i piedi mentre lui se la ride.
Inizia a correre con me in braccio verso la camera da letto.
Se cado,so cazzi per te federico.

Finalmente arriviamo in camera e mi butta sul letto mentre scoppia a ridere per i miei capelli disordinati,buttandosi accanto a me.

<mi sta esplodendo instagram>
<anche a me>concludo la frase.

Fede prende il telefono e legge una notizia ad alta voce.
<"il giocatore della Juventus,federico chiesa,insieme alla crocerossa bianca yildiz?possibile coppia?o è tutti per hype?">

<la gente è pazza> dico ridendo.
<non te ne leggo altri,te li risparmio>
<ma che gentile>ridiamo entrambi.
<tata io sto morendo di sonno>
si avvicina a me e appoggia la testa sulla mia pancia abbracciandomi in vita.Poso la mano sui suoi capelli e inizio ad accarezzarglieli.

<buonanotte bi>
<buonanotte chicco>

Finalmente,a letto.
Quindi...è tutto reale.Io,federico chiesa,come?

por una noche✨️| Federico chiesa Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora