Mi sveglio come al solito,ma sta volta sento una leggera pressione sui miei fianchi.Giro la testa e vedo fede abbracciarmi la vita mentre dorme tranquillo.Ha il viso rilassato,sembra un bambino.
Sorrido alla vista,e rimango ferma per non infastidirlo.
Si sveglia aprendo gli occhi lentamente e mi guarda sorridendo.
Si accorge delle braccia intorno alla mia vita e le leva subito.
<oddio mi dispiace davvero,non volevo io->
<Fede è tutto ok,mi piaceva>
Lui sorride.
<sbaglio o ieri sera mi hai chiamato chicco?>Arrossisco di colpo e sprofondo il viso nel cuscino.
<Dimenticalo>
<perchè?mi piace come suona,chicco>Sorrido.
<oggi ho partita,mi servi nelle prime panchine>
<ma io->
<bi mi servi nelle prime panchine,ho già parlato con allegri>
<va bene,mi troverai nelle prime panchine>
Lui sorride e mi lancia un cuscino.<vuoi la guerra eh?e guerra sia,federico>
Ci lanciamo vari cuscini mentre ridiamo.Si,sono follemente innamorata di lui.
___________________________________________
[Alla partita]Mi siedo nelle prime panchine come mi aveva chiesto fede,mentre osservo i giocatori entrare in campo.
Eccolo.
Appena mi vede mi fa l'occhiolino,ed io gli mando un bacio.Lui fa finta di prenderlo e lo porta al cuore.Il mio cuore batte a mille.
Chiesa povs
Oggi è il giorno,me lo sento.Dusan mi da una pacca sulla spalla ridendo.
<quindi ora te la fai con la crocerossa?non avevi detto niente ragazze per ora?>
<lei è diversa du,lo sai>
<lo avevi detto anche con lucia>
<lo so ma->
Nemmeno il tempo di finire la frase ed ecco il fischio d'inizio.Devo fare goal,devo fare goal,per lei.
La squadra avversaria va subito un goal andando in vantaggio,e il mio sguardo vola subito su bianca,che mi guarda con uno sguardo che mi fa tornare la voglia di spaccare il culo a questi.
Lo farò,per te.Prendo subito il possesso della palla,andando verso la porta.Faccio un tunnel e tiro facendo goal.
I miei compagni provano ad abbracciarmi ma io corro verso le prime panchine,prendo il viso di bianca tra le mani,sospiro,e la bacio.
STAI LEGGENDO
por una noche✨️| Federico chiesa
Fanfictioncloe yildiz,è una ragazza specializzata alla medicina.È sorella di kenan yildiz,stella juventina,da poco trasferito a Torino insieme alla sorella.I genitori sono separati,per via di una lite. Cloe si è da poco lasciata con Nicolò barella,giocatore d...