Parte Uno: Desiderio

137 13 3
                                    

Note:

Cari lettori! (Mi sento quasi Lady Whistledown con questa intro),

È con grande gioia che finalmente condivido con voi questa piccola storia che avevo in testa da un po'!

In attesa del prossimo capitolo di File X [Unclassifield document], su cui sto collaborando con Sharon471250 vi consiglio di farci un salto e dare un'occhiata), vi accompagnerò per una ventina di giorni circa con questa piccola avventura che ha come protagonisti i nostri amati Vmin.

Un ringraziamento speciale va a Lana Del Rey: le sue canzoni Say Yes to Heaven e Young and Beautiful mi fanno sempre pensare a loro.

Le parti iniziali di questo primo capitolo potrebbero sembrare un po' noiose, ma sono necessarie per la costruzione dei personaggi e l'evoluzione dei loro rapporti. Spero che vi piacciano!

Questa storia è puramente inventata, così come le regole che governano il Paradiso e l'Inferno. Buona parte di ciò che leggerete è stata ispirata da Hazbin Hotel (avrete già notato i riferimenti a Taehyung come Charlie), La Divina Commedia e infine la mia più ardita fantasia!

Non mi addentrerò in dispute teologiche o religiose, quindi sentitevi liberi di leggere la storia qualunque sia il vostro credo.

Buona lettura! Un bacione.

Emily



Emily

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.








"𝑨 𝒍𝒐𝒏𝒈 𝒕𝒊𝒎𝒆 𝒂𝒈𝒐, 𝒂𝒏 𝑨𝒏𝒈𝒆𝒍 𝒂𝒏𝒅 𝒂 𝑫𝒆𝒗𝒊𝒍 𝒇𝒆𝒍𝒍 𝒊𝒏 𝒍𝒐𝒗𝒆..."







".... 𝑨𝒏𝒅 𝒊𝒕 𝒅𝒊𝒅 𝒏𝒐𝒕 𝒆𝒏𝒅 𝒘𝒆𝒍𝒍."













Taehyung era sempre stato un sognatore.

Se avesse chiuso i suoi occhietti rossi cremisi, avrebbe potuto ancora vedere suo padre che parlava della polvere delle stelle, dei cieli più alti e splendenti e di un mondo creato per essere vissuto dalle anime umane.

Aveva sempre immaginato la terra come un mondo magico in cui il fuoco e la luce erano la stessa cosa e ognuno poteva desiderare di essere ciò che voleva. Senza alcun limite.

Poi i sogni di suo padre erano finiti per sempre e a lui non rimanevano che ricordi spezzati e incubi evanescenti di un Regno che tormentava e puniva per l'eternità.

Per il Principe dell'inferno, da piccolo, la vita era guadare fuori dalla finestra del palazzo in mezzo al caos di una perdizione di distruzione, lussuria, violenza e malvagità, e di chiedersi come arrivare all'irraggiabile.
Oltre i palazzi di pietra nera si ergevano come monoliti della perdizione, con torri aguzze che sembravano voler pungere il cielo.

You are my Redemption [VMIN]Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora