Questa storia nasce da una richiesta che mi è stata fatta da Ecate96, che mi ha fornito una traccia davvero molto dettagliata e articolata della trama che avrebbe gradito leggere, così come dei rispettivi ruoli dei personaggi (sia nella trama stessa che tra le 'lenzuola' 😉).
Ho iniziato pensando di farne una One Shot ma quando ho superato le diecimila parole mi sono dovuta arrendere, la mia fantasia aveva ormai preso le redini della storia e l'ho lasciata correre come ha più voluto.
Voglio quindi ringraziare la dolcissima Ecate96 per avermi dato questa splendida opportunità perché ho sempre amato il Fantasy, ne ho letto tanto, dai classici alle opere più moderne, ma è la prima volta che ne scrivo. Confesso che un po' mi sento in colpa per averlo 'contaminato' con la mia fantasia da Fujoshi malata, ma spero in qualche modo di aver reso onore a entrambe le categorie.
Spero comunque di essere riuscita a dare vita a quello che Ecate96 aveva in mente, anche se mi sono presa qua e là qualche licenza, e il finale è leggermente diverso da quello suggerito (Ecate96, spero che ti piaccia comunque).
ATTENZIONE TW: questa storia è principalmente una IwaOi, anche se in qualche modo si articola un triangolo poliamoroso IwaOiKage, come da suggerimento di Ecate96.
Non voglio fare spoiler ma mi sento di dire che, se anche non vi piacesse l'idea e preferite la IwaOi pura e semplice, potete comunque leggerla tranquillamente visto che, ripeto, questa storia è principalmente una IwaOi.
Ci sarà solo un momento a tre sul finale, debitamente contrassegnato, e potrete saltarlo se davvero vi è sgradito, ma non rappresenta la parte principale della trama.
Non mi resta che augurarvi buona lettura e, come sempre, vi invito a lasciare i vostri commenti e le vostre stelline se la storia vi piace. Per me è davvero importante e fonte di motivazione sapere se quello che scrivo incontra il gradimento di chi legge.
Raven
❤️
👑
STAI LEGGENDO
LA BESTIA | IWAOI+
FanfictionIWAOI+(Fantasy!AU) | C'era una volta... Beh, forse non è il caso di cominciare questa storia come se fosse una fiaba perché, in effetti, non lo è. Non nel senso stretto del termine, comunque. È piuttosto una storia di promesse ingannevoli e magia...