RINGRAZIAMENTI (E SCUSE)

41 8 11
                                    


Comincio proprio dalle scuse, e mi prostro col capo cosparso di cenere davanti al meraviglioso Satori, che io amo davvero moltissimo, ma al quale sono stata in qualche modo costretta (dal mio cervello malato) a far interpretare la parte del cattivone di turno.

Avrei potuto costruire un OC, lo so bene, così come avrei potuto lasciare fuori anche il bel Wakatoshi da tutta questa storia, ma non ce l'ho fatta.

Ho preferito immaginarli appunto come due attori che hanno interpretato una parte (sono sicura che la prestigiosa accademia Shiratorizawa avesse un club di cinema a cui i nostri due beniamini partecipavano nei giorni liberi dagli allenamenti, quindi... 😉).

Spero comunque di averli in qualche modo riabilitati con il flashback di Tooru e con il post credits.

Come sempre, ho cercato di regalare a tutti loro il lieto fine, il mio marchio di fabbrica.


Occorre poi fare una puntualizzazione che non potevo fare all'inizio della storia per non fare spoiler.

Questa storia non è una omegaverse, anche se richiama il genere per molti aspetti.

Ma ho preferito non dare una connotazione definita come Alfa o Omega ai protagonisti proprio per mantenere l'interscambiabilità all'interno della threesome, creando per tutti lo stesso identico tipo di cambiamento come i feromoni, l'aumento delle terminazioni nervose, l'autolubrificazione...

Mi è però piaciuto lasciare un riferimento nell'epilogo alla possibilità che, sempre tramite il famigerato testo alchemico dei maghi, loro possano in qualche modo diventare fertili e riprodursi anche senza il bisogno di una principessa che – diciamolo – in questa storia è stata davvero molto bistrattata.

Spero che comunque questa mia personalissima visione non abbia in nessun modo infangato il genere, che comunque per molti versi apprezzo, pur non avendone mai scritto.


E passiamo quindi ai ringraziamenti...

Ringrazio tutt* voi che siete arrivat* fino alla fine di questa storia e che magari mi avete anche lasciato una stellina o un commento.

Spero che questa nuova connotazione Fantasy vi sia piaciuta.

So che la 'deviazione' verso il poliamore non è gradita a tutt*, ma faceva parte della richiesta di Ecate96 (che ringrazio ancora una volta) ma ovviamente incontrava assolutamente anche il mio gusto (avendo già scritto altre due storie IwaOiKage nella mia raccolta 'Perfect', perché con il loro passato alla Kitagawa Daiichi, ce li vedo comunque tantissimo!).

Dal canto mio posso dirvi che scrivere questa storia mi ha divertita molto più del previsto, e credo che il numero totale di parole con cui ho terminato la storia (oltre 32.000) la dica lunga su come io mi sia fatta prendere la mano dalla storia stessa.

Spero quindi che vi sia piaciuta, che vi abbia fatto emozionare e commuovere.

E se avete voglia di leggere altre storie su questa e altre ship di Haikyu!! o di altri fandom, fate direttamente un giro sul mio profilo: ho scritto diverse long (tra cui alcune IwaOi, KageHina, Kuroken, TsukiYama), e moltissime one shot in diverse raccolte.

Sono sicura che troverete altre storie che possono piacervi!

Raven

❤️


👑

LA BESTIA | IWAOI+Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora