⚠️ ATTENZIONE ⚠️
🔞 capitolo adatto a un pubblico adulto 🔞
👑
La testa di Hajime era ancora confusa ma quella rivelazione in qualche modo sembrò diradare la nebbia che vi aleggiava.
Quello che aveva appena detto Tooru, per quanto alla sua mente razionale sembrasse comunque senza senso, riusciva finalmente a spiegare quel modo istintivo e primordiale in cui sentiva l'attrazione verso di lui, il potere irresistibile che il profumo di Tooru – i suoi feromoni – esercitava sul suo desiderio, il bisogno viscerale di toccarlo, di sentirlo, di baciarlo...
Quella dannata pozione in qualche modo aveva cambiato il suo corpo, così come quello di Tooru, rendendoli davvero più simili ad animali che a esseri umani, delle bestie quasi...
E per quanto gli sembrasse folle anche solo pensarlo, Tooru era andato in calore e questo fatto riusciva finalmente a spiegare l'escalation che il suo stesso corpo aveva subito negli ultimi giorni.
Sembrava quindi evidente che la ragione fosse stata relegata in secondo piano, i bisogni primari che ormai spingevano per dominare, per guidare ogni sua scelta, e che sembravano portarlo inesorabilmente ad un'unica conclusione: il bisogno di accoppiarsi con Tooru, di fondersi con lui, come l'unico scopo che il suo istinto gli diceva di perseguire.
Eppure, la sua razionalità sembrava essere ancora lì, presente, anche se in qualche modo doveva essere stata inquinata anch'essa dalla pozione che gli avevano dato; perché nel profondo del suo cuore albergava la certezza assoluta, granitica, innegabile, che tutto quello che provava, la necessità di assecondare il suo istinto, di appagare il suo stesso appetito, fosse giusto, naturale, inevitabile.
Aveva ormai raggiunto la consapevolezza inconfutabile che fondersi con Tooru fosse solo e semplicemente il suo destino.
E per la prima volta Hajime sentì che non doveva più opporsi né farsi domande.
Tooru aveva bisogno di lui, e lui stesso aveva bisogno di Tooru.
"Non farlo." mormorò infatti Hajime raddrizzando la schiena "Non fermarti. Io sono qui per te, Tooru."
Lo sguardo di Tooru era velato, annebbiato dalla sofferenza e da quella fame bruciante che lo stava divorando. Ma quando lesse la determinazione negli occhi di Hajime, ogni sua riserva si dissolse nel sollievo di poter finalmente soddisfare il suo bisogno.
Tooru si avventò su Hajime e lo atterrò sul tappeto di muschio, un movimento rapido e letale, quasi felino. Ed era esattamente come il gatto osserva il topo intrappolato tra le sue zampe, che guardava il volto di Hajime mentre lo bloccava con il corpo sopra al suo senza dargli alcuna possibilità di potersi liberare.
E non era tanto la potenza fisica, Hajime era con buona probabilità più forte di Tooru, più robusto e massiccio, ma piuttosto il potere che emanava era schiacciante, supportato dal profumo di mandorla che si insinuava in sottili volute in tutti i sensi di Hajime rendendolo debole. Inerme.
Sottomesso, pensò ancora una volta, mentre ruotava la testa di lato e scopriva il collo in un gesto istintivo e atavico di riconoscimento verso Tooru della sua totale e soverchiante dominanza.
Tooru si avventò sul suo collo e Hajime fu quasi sorpreso quando non sentì alcun morso lacerare la sua pelle.
La lingua di Tooru era calda e invadente mentre lo leccava avidamente, un sottile mugugno soddisfatto che vibrava nel suo petto mentre succhiava forte la sua carne.
STAI LEGGENDO
LA BESTIA | IWAOI+
FanficIWAOI+(Fantasy!AU) | C'era una volta... Beh, forse non è il caso di cominciare questa storia come se fosse una fiaba perché, in effetti, non lo è. Non nel senso stretto del termine, comunque. È piuttosto una storia di promesse ingannevoli e magia...