ATTENZIONE
Se il dettaglio di un rapporto poliamoroso/threesome non fa per te, puoi pure saltare questo capitolo. La vicenda è di fatto conclusa con l'epilogo che hai già letto, puoi andare direttamente ai ringraziamenti.
👑
⚠️ ATTENZIONE ⚠️
🔞 capitolo adatto a un pubblico adulto 🔞
🔞 THREESOME/POLYAMORY 🔞
👑
Hajime aprì la porta del suo appartamento e la scena che lo accolse gli strappò un sorriso, l'ennesimo di quella lunga giornata.
Richiuse con calma la porta alle sue spalle e per sicurezza diede un giro di chiave, così da evitare che qualche cameriera troppo solerte li interrompesse involontariamente.
I suoi passi erano attutiti dai folti tappeti che ricoprivano la fredda pietra e Hajime non fece nulla per palesare la sua presenza, così da potersi gustare quell'immagine meravigliosa ancora per un po'.
L'unica illuminazione della stanza proveniva dal grande camino in cui ruggiva un fuoco vivace.
L'odore della legna che ardeva era mescolato a quella fragranza nuova e meravigliosa che aveva imparato ad amare negli ultimi tempi, il dolce profumo delle mandorle con una punta salata e fresca dovuta al sentore marino di Tobio.
Hajime inspirò a fondo e si concesse finalmente di concentrarsi sulla scena meravigliosa che si parava davanti ai suoi occhi.
Il profilo di Tobio si stagliava scuro nel chiarore delle fiamme, la schiena arcuata e la testa gettata indietro; aveva la bocca socchiusa da cui provenivano gemiti rochi e vibranti che seguivano il ritmo martellante dei suoi fianchi.
La voce di Tooru era invece alta e acuta, lui era sempre molto vocale durante il sesso, come avevano avuto modo di scoprire nelle ultime settimane.
"Ahhh... Sì! Così Tobio-chan..."
Hajime fece ancora un passo uscendo dalle tenebre che oscuravano il resto della stanza e finalmente si palesò alla luce delle fiamme.
Tobio lo scorse immediatamente e si fermò ansimando, piccole perle di sudore che scivolavano lungo il mento e gocciolavano sul petto di Tooru sotto di lui.
"Tobio-ch...?"
Tooru aprì gli occhi e seguì la direzione dello sguardo di Tobio fino al volto sorridente di Hajime.
"Iwa-chan!"
"Continuate pure, non fate caso a me..." borbottò Hajime cercando, con scarso successo, di nascondere il suo divertimento sotto a un tono burbero e piccato.
"Non arrivavi più..." piagnucolò Tooru, il respiro affannato mentre si sollevava sui gomiti "così ci siamo messi a giocare a Shogi e..."
"...sto riscuotendo la mia vincita." concluse Tobio con un sorriso beffardo mentre si staccava da Tooru e si sedeva sui talloni.
Era ancora ansimante lui stesso, ma non poteva certo perdere l'occasione di far sapere a Hajime che aveva di nuovo battuto Tooru a quel gioco originario di Aoba che Takeru aveva voluto lasciare allo zio in ricordo della sua terra natale.
STAI LEGGENDO
LA BESTIA | IWAOI+
FanficIWAOI+(Fantasy!AU) | C'era una volta... Beh, forse non è il caso di cominciare questa storia come se fosse una fiaba perché, in effetti, non lo è. Non nel senso stretto del termine, comunque. È piuttosto una storia di promesse ingannevoli e magia...