*Alex*
I giorni passano, il piano continua, l'ansia sale, la paura che non funzioni aumenta sempre di più, ricordo ancora il suo ultimo messaggio nella nostra chat:
"hey alexino!, mi dispiace lasciarti così senza una spiegazione, mi dispiace lasciare il tuo cuore, mi dispiace lasciare le tue urla, la tua voce, mi dispiace lasciare tutto di te. Io non mi trovo più bene ma non siete voi sono io, non so esattamente perché sia successo, se mi dovessi riprendere sappi che tornerò, per il momento voglio starmene da solo, dopo averti mandato questo messaggio tutte le mia applicazioni saranno disattivate se non eliminate.
Ti amo."-Thebeadgeorge
Non faccio altro che pensare a questo ed a quel ti amo finale, si ora c'è Kay ma non è la stessa cosa, lui non è Giorgio, so che avrei dovuto superare questa cosa ma non ci riesco, amo Kay ma mai quanto Giorgio. I miei pensieri vennero interrotti dai Raggi di sole imbucati in camera dalla finestra, erano circa le 7:00 del mattino, ero l'unico sveglio, essendo domenica si tarda ad alzarsi come giusto che sia.
Mentre facevo colazione con latte e cereali mi arriva una notifica da un numero sconosciuto:Chat
??:incontriamoci alle 9.00 dietro la chiesa.
Al:chi sei?
??: lo scoprirai se vieni
Al:come hai il mio numero?
??:capirai da solo
Al:cosa di fa pensare che verrò?
??:ti conosco troppo bene.
Al: ??
??: lo so, non stai capendo, ma se vieni capirai tutto, dobbiamo parlare.
??:dietro la chiesa, alle 9.00,ci vediamo più tardi.Fine chat
Lasciai perdere i messaggi e mi persi di nuovo nei miei pensieri, non so quanto questo che stiamo facendo sia efficace ma spero che sia abbastanza da riaverlo indietro.
Da un momento a l'altro si fece darti, erano quasi le nove ed io non ero ancora pronto. Corsi in camera mia presi i primi vestiti che trovai, li indossai per subito dopo scendere di sotto mettere le scarpe ed andare verso la chiesa.
Non trovai nessuno quindi decisi di aspettare qualche minuto magari era semplicemente in ritardo, dopo circa 5 minuti vidi una figura avvicinarsi aveva il viso coperto gli si vedevano solo gli occhi, occhi che avevo già visto da qualche parte ma non so dove.??: sapevo saresti venuto
Al: i tuoi occhi..
??:i miei occhi??
Al: li ho già visti, ma non ricordo dove..
Al: vabbè, perché mi hai fatto venire qui, cosa vuoi???:volevo semplicemente dirti che mi sei mancato..
Al:ti sono mancato?..
Non feci in tempo a dire altro che se ne andò, lasciandomi li, solo, nel mentre che tornavo a casa c'era quel "mi sei mancato" che mi rimbombava in testa, quella voce, conosco quel tono di voce ma non è lo stesso, non voglio farmi idee sbagliate per ciò aspetterò, prima o poi dovrà farsi vedere.
Appena aperta la porta mi ritrovai gli occhi di tutti addosso, non capii, feci finta di nulla ed entrai e andai a parlare con Anna.*toc,toc*
A:entra
Al:hai 5 minuti?
A:certo dimmi
Al:stamattina mi a scritto uno sconosciuto, aveva il mio numero, lui dice di conoscermi ma io non so che sia, mi aveva chiesto di incontrarci dietro la chiesa alle 9.00, all'inizio non volevo andarci ma ero curioso di sapere chi fosse per ciò sono andato..
A:come fa ad avere il tuo numero, come fa conoscerti se non vi siete mai incontrati??
Al:lo so ma, il punto e che..
A:cosa?
Al:diciamo che..
A:Alex, cosa, cos'è successo??
Al:Anna non lo so, so solo che aveva gli occhi ed la voce di...
A:Alex..Iniziai a piangere per poi sentirmi le mani di Anna che mi invitarono ad abbracciarla, Anna è l'unica, oltre Giorgio, a sapere tutto di me, evitati di stare troppo abbracciato a lei essendo che la pancia iniziava a diventare ingombrante.
A:Alex non piangere, vedrai che si risolverà tutto.
Al:e se non funzionasse? E se il ragazzo di stamattina non fosse lui? E se-
A:Alex sta zitto, non pensarci più, si risolverà tutto, te lo prometto.Ricomincia a piangere tra le sue braccia, entro Lyon in camera, continuai a versare lacrime, al l'abbraccio si unì anche Lyon che sapeva quanto Anna e importante per me.
L:Alex andrà tutto bene.. Anche se mi fai arrabbiare, farò in modo che andrà tutto bene..
Alzati lo sguardo verso Lyon.
Al:davvero?
L:si *accenno un sorriso*Mi fiondai tra le braccia di lyon che come Anna quando c'è bisogno ci sono sempre.
To be continue....
Se la storia ti è piaciuta lascia una stellina in modo che io possa continuarla.
STAI LEGGENDO
il piano segreto // Completa
RomanceRed un ragazzo di 20 anni alla viale piace giocare con i sentimenti altrui, Fe un ragazzo di 19 anni che a lasciato la scuola a 17 innamorato pazzo dello spezza cuori red. Alex un ragazzo di 23 anni che dopo la scomparsa di Giorgio ai trova un altr...