*il giorno dopo*
I ragazzi si erano addormentati in salotto, il primo a svegliarsi fu Giorgio, che in qualche modo era finito con il viso sul petto di Alex. Anche se assonnato si alzò in cerca di cibo, il secondo fu Alex che affamato raggiunge Giorgio in cucina, gli ultimi ad alzarsi furono red e Fe che dormivano Acoccolati.
Al:che si fa oggi?
L:si registra come sempre, ma stavo pensando di fare qualcosa di diverso.
A:in che senso?
L:stavo pensando di riportare in vita i vlog è da tanto che non ne faccio.
C:non vorrei rovinarti i piani ma non avrebbe senso
L:sentiamo perché non avrebbe senso?
S:perché forse non abbiamo mostrato il nostro volto e di conseguenza non potremmo partecipare.
C:that's my boy
Al:euw
C:sta zitto, vogliamo parlare di te e Giorgio*Giorgio si strozza*
G:noi cosa centriamo?
S:vi siete rimessi in sieme?
Al&G:no!
A:dai stre lasciali stare, se si dovessero rimettere in sieme lo verrebbero a dire, non sono come certe persone di fronte a me.
C:Lyon da quando è diventata così tagliente.
L:da quando è iniziata la gravidanza
G:aspetta cosa?
A:eh si.*Giorgio corre ad abbracciare Anna*
L:si va bene ma ora staccati.
G:no
L:Giorgio
A:lascialo stare
L:non lo difendere, Giorgio staccati
G:no
L:Alex fa qualcosa
Al:Giorgio se continui così la soffocchi
G:giusto, scusa Anna.
A:tranquillo topo
C:sarà maschio o femmina?
A:ancora non lo sappiamo, ieri non si è fatta/o vedere. Se tutto va bene si saprà il 24 luglio.
S:secondo me è mascio.
A:anche secondo me ma non si sa mai
L:stre sveglia la bella coppia addormentata che dobbiamo registrare. Per i vlog ci organizzeremo in qualche modo.
S:perché io?!
L:perché si, muoviti.
C:non trattare così il mio gatto
L:smettila di difenderlo.
C:no.
L:non so più come fare con voi!Stre andò a svegliare red e Fe per poi andare tutti quanti a registrare, cosa che risultò più complicata del previsto, Anna interrompeva ogni 25 minuti per andare in bagno, ma alla fine non gli si può dire nulla essendo incinta. Per pranzo i ragazzi andarono a mangiare fuori mentre la sera optarono per una pizzata.
L:chi vuole giocare a 'se ti punta ti obbligo o di la verità'?
G:come si gioca?
L:ci si deve mettere in cerchio poi si prende una bottiglia e la si fa girare, la persona che gira la bottiglia deve fare un obbligo o una verità a colui che viene puntato dalla bottiglia, molto semplice.
G:ok gioco
C:mh coraggioso il topo
S:a parlato colui che a paura delle mosche.
C:sta zitto stre!
L:vabbè partecipate tutti.I ragazzi si mettono in cerchio il primo a girare la bottiglia fu lyon.
L:Giorgio! Sarò perfido con te.
G:no ti prego.
L:qual'è il posto più folle in cui hai fatto sex e con chi.
G:daii, qualcosa di meno imbarazzante?
L:preferisci limonare Alex davanti a tutti o ti decidi a rispondere
Al:se non rispondi tu lo faccio io.
L:perché dov- aah.. Tutto questo quando?
G:Alex sta un pò zitto!
Al:non prendo ordini da un topo.
S:adesso voglio saperlo, Giorgio parla.
G:mh ok, in una casetta nel bosco che avevo fatto hai tempi del liceo...
C:con?
G:Alex -sussurrai il nome, mi vergognavo troppo-
S:con chi?!
Al:con me.
Tutti:uuh interessante
G:non voglio più giocare vado in camera mia. -avevo il viso rosso-
Al:ricorda che in quella stanza ci devo dormire anche io.
F:che fai non lo segui?
Al:pertanto dovrei?
R:forse perché ripensare a quel giorno ti a fatto svegliare il tuo amichetto -indicai le sue parti intime-
L:Anna chiudi gli occhi
C:anche tu stre
A&S:non stavo guardando!
C&L:calmi peròAlex senza dire nulla si alzò ed andò in camera da Giorgio.
C:chissà che succede ora
L:bah chissàEntro nella stanza chiudendo a chiave la porta dietro di se, avanzando lentamente verso Giorgio, negli occhi di Alex si poteva leggere quanto fosse affamato del topo. Alex mise le mani sul bacinella per poi trascinarlo verso di se diventando più vicini, inizia con qualche bacio a stampo proseguendo sul collo lasciandone i segni, trascinando Giorgio sul letto sfilando gli la maglietta mostrando i suoi 12 mesi di palestra, riempiendo di baci e segni anch'essi facendo godere il diciottenne. Adesso era Giorgio a dare piacere ad Alex, gli tolse prima la maglia poi i pantaloni rimanendo entrambi in boxer tornando alle posizioni iniziali. Alex spinse la sua intimità contro quella di Giorgio bloccando le mani del piccolo, Alex trascinò la sua mano tra i pettorali di Giorgio facendolo respirare con più fatica trascinando la mano verso i boxer, si soffermo sul l'elastico, dire che è infame è dire poco.
G:Alex... Ti prego
Alex ascolto il diciottenne infilando finalmente la mano nei boxer, unendo le loro labbra per cercare di trattenere i gemiti o meglio dire, per non dare fastidio hai ragazzi di sotto.
To be continue...
Se la storia ti è piaciuta lascia una stellina in modo che io possa continuarla.
**✿❀ spazi autrice ❀✿**
Scusate ma ci voleva una parte thebeadnauts. Spero che il capitolo vi sia piaciuto.
STAI LEGGENDO
il piano segreto // Completa
RomanceRed un ragazzo di 20 anni alla viale piace giocare con i sentimenti altrui, Fe un ragazzo di 19 anni che a lasciato la scuola a 17 innamorato pazzo dello spezza cuori red. Alex un ragazzo di 23 anni che dopo la scomparsa di Giorgio ai trova un altr...