*il giorno dopo*
La sveglia suona l'unico a svegliarsi fu Alex che fu impedito ad alzarsi avendo il tenero viso del topo poggiato sul suo petto.
Gioca un pò con i suoi capelli per poi svegliarlo con piccoli e delicati baci.Al&G:buongiorno
Al:come mai così mattutini?
S:come mai così allegro?
Al:come mai così scontroso?
S:la prossima volta prenota una stanza in hotel
L:ma la volete smettere!
S&Al:sta zitto!
Al:non ti sopporto più
L:si può sapere cos'avete ogni volta tutti e due?!
Al&S: niente!
L:lasciamo stare. Comunque volevo parlarvi di una cosa.
G:posso ritornare nei video?!
L:apparte questo, stavo pensando di fare qualche vlog giusto per cambiare e non portare sempre videogiochi, questo però porterebbe a mostrare i vostri visi.
Che ne pensate?
C:non è una brutta idea anche se comprometterebbe le nostre vite ma alla fine facciamo video da anni, sarebbe arrivato anche il momento, voi che dite?
L:tizio che a paura delle mosche,mi stupisci.*i ragazzi ridono*
G:effettivamente a ragione, ci sto
Al:se il topo ha accettato accetto anch'io.
F:accetto anch'io
R:idem
S:anche per me.
L:ottimo, allora oggi gireremo qualche vlog, o qualche video che posso mettere per oggi in modo che stasera relazione sarete più tranquilli in live.
A chi si deve sistemare corresse, 30 minuti a partire da adesso.*Anna, stre, Fe e Giorgio corrono nelle stanze a sistemarsi con del make-up*
L:da quando quei due usano il make-up? Intendo stre e fe.
C:stre da sempre, ma Fe non me lo aspettavo
R:Fe è sempre truccato ma non ve ne siete mai accorti.
Al:lo dicevo io che aveva delle ciglia troppo belle per essere naturali.*1:30 dopo*
L:pronti?
A,S,F&G:pronti!
C:era ora anche perché avevate mezz'ora di tempo ed è passata un ora e mezza!
L:tranquillo amico, era tutto calcolato, sono le 9 precise.
A:non sottovalutare lyon.
G:di preciso cosa dovremmo registrare?
L:beh come primo video lo faremo qui a casa che sarà il 'face revial' poi gireremo altri due-tre video.Lyon prepara la postazione aggiungendo delle sedie in più per i suoi amici. Inizia con il far vedere Anna, per poi continuare con tutti i ragazzi annunciando anche le coppie.
L:eh niente ragazzi questo è il famosissimo face reveal che tutti aspettavate, detto questo, lyon aut!
A:ciao!
L:questo e andato, registriamo gli altri, avete qualcosa che vorreste fare?
G:che ne dite se facciamo che: scriviamo 5 domande a testa, formando dei bigliettini, su alcune vostre curiosità sia su di noi che in generale, si mischiano e si inizia a pescare, il primo che pesca legge ad alta voce la domanda da una sua risposta se qualcuno vuole aggiungere la sua può tranquillamente altrimenti si passa alla prossima, fino a quando non avremmo finito le domande.
L:non sembra male, ma è un pò una rottura di palle.
A:Dai Ettore almeno facciamo qualcosa di diverso e che non sia scelto da te.
L:eh va bene, ma non chiamarmi Ettore.
A:si si speraciI ragazzi iniziano a preparare i bigliettini per poi mischiarsi tutti in una ciotola, lyon avviò la telecamera..
L:video diverso dal solito perché riporto in vita i vlog che non portano da un bel pò di tempo, saranno passati boh 5 anni? 6? Non lo ricordo ma oggi non sono da solo ne tanto meno solo in compagnia con Anna ma ben si con tutti i miei amici, la quale chiedo di entrare nel video.
Tutti:ciao
L:allora spiegherò in breve cosa andremo a fare, il topo ha dato questa idea quindi se non vi piace, colpa sua!. Allora: tutti noi abbiamo scritto 5 frasi che poi abbiamo mischiato in questa ciotola, a turno ogniuno di noi prenderà un bigliettino lo leggerà e dirà ciò che deve dire, noi ovviamente possiamo intervenire. Io direi di iniziare.
A:chi inizia?
L:inizia Cico visto che è di la.*cico pesca il bigliettini*
C:come hai conosciuto i wgf?
Allora io seguo lyon da quando ha aperto il canale praticamente quindi ho visto tutto il percorso che a fatto nel tempo e soprattutto tutto il successo che col tempo saliva, un giorno decisi di entrare ne suo server di Minecraft, io stavo costruendo la mia casetta, e mi vedo un messaggio in chat dove mi chiedeva se volessi una mano a costruire la casa visto che faceva schifo, io accettai e da lì è nato tutto.
L:perfetto una balla continuiamo.
Tocca stre.I ragazzi continuano a registrare i restanti video, saltarono il pranzo senza che se ne accorgessero, si fecero circa le 7:30 di sera quando i ragazzi iniziarono a sentire fame, decisero di fare una serata pizza, per poi Ubbriacarsi, Anna essendo incinta non può bere alcolici così si prese del succo alla pera la quale le fa lo stesso effetto dell'alcool.
To be continue...
Se la storia ti è piaciuta lascia una stellina in modo che io possa continuarla.
STAI LEGGENDO
il piano segreto // Completa
RomanceRed un ragazzo di 20 anni alla viale piace giocare con i sentimenti altrui, Fe un ragazzo di 19 anni che a lasciato la scuola a 17 innamorato pazzo dello spezza cuori red. Alex un ragazzo di 23 anni che dopo la scomparsa di Giorgio ai trova un altr...