19

62 6 0
                                    

Erano le 8.00 del mattino, Fe non aveva minima idea di cosa regalare a red dato che la sera era il suo compleanno, aveva ancora molto da fare come:

1.prendere un regalo.
2.preparare la torta.
3.preparare tutto.

F:c'è la posso fare
R:fare cosa?

*Fe urlò*

R:ahahaha.

Red si alzò andando verso il più piccolo per poi tirargli uno schiaffo sul culo subito dopo un bacio a stampo per poi scappare in cucina a fare colazione.

Dopo la colazione

F:Anna
A:dimmi
F:ho bisogno del tuo aiuto, prima cosa devo fare il regalo a red è tu devi aiutarmi, seconda cosa nel mentre che io preparo la torta tu dovresti addobbare (non so se questo termine vada bene ma questi sono solo dettagli) la casa.
A:va bene, nessun problema.
F:grazie Anna, non so come avrei fatto se non ci fossi stata tu.
A:di nulla, prima di tutto iniziamo dal regalo, cosa gli volevi fare?
F:avevo pensato ad un anello di coppia, ma non saprei.
A:andiamo!
R:andare dove?

*Fe ed Anna urlano*

R:ma che avete da stamattina
A&f:nulla

I ragazzi si prepararono ed andarono nella gioielleria più vicina a loro, Anna li aveva visto molti anelli stupendi.

Commesso:buongiorno
A:salve, ho portato il mio amico che deve fare un regalo al suo ragazzo, voleva vedere degli Anelli di coppia.
C:perfetto, vi mostro qualcosa.

*prende alcuni anelli*

C:il primo che vi mostro è questo:

Va a cadere un pò sul femminile ma nel caso abbiamo un altro modello simile:

Altrimenti abbiamo un altro modello che possiede una scritta nascosta che si può personalizzare:

F:wow, credo che andrò per il prima. Anna secondo te?
A:si mi piace, ma alla fine sei tu che conosci red non io.
F:ahah, ok andata per il primo.
C:perfetto, faccio il pacchetto
A:grazie.

*pagano e vanno a casa dove iniziamo a preparare la torta*

F:torno subito, nascondo il regalo e torno
A:tranquillo

*Fe va su in camera per nascondere il regalo, fece in tempo poiché pochi istanti dopo red entrò in camera*

F:ciao, vado da Anna
R:aspetta (😏)

red si avvicinò a Fe mettendo le mani sui fianchi lasciandole scivolare piano fino al suo culo, il più piccolo mise le mani sulle spalle del più grande trascinando le fino alla nuca per poi baciarlo in tensamente, i due si staccarono per riprendere fiato..

F:devo aiutare Anna
R:c'è la può fare anche da sola

*Anna aprì la porta*

A:io non ho visto nulla. Fe scusami ma sono riuscita a fare solo quello che stavo facendo per il resto dovrai fare solo, ho la visita dal ginecologo, ciao.

*Anna chiude la porta e va via, lasciando la casa in mano a Fe e red*

R:abbiamo casa libera *😏*
F:no, ho da fare.
R:eddai..

Mise le mani suoi fianchi di Fe iniziando a dare qualche bacetto sulla guancia destra per poi scendere sul collo, fece scivolare una mano fino alla sua erezione dando piacere al più piccolo.

*circa un'ora dopo*

Nel mentre che red si faceva un bagno rilassante, Fe andò di sotto per sistemare il salotto con pizzette, rustici, patatine, Coca-Cola, Estathe pesca e limone e vari alcolici. Lasciando uno spazio per poggiare tutti i regali, nel mentre che aspettava i ragazzi tornare andò a scrivere una letterina per red.
Finita la lettere, prese il regalo e lo mise sul tavolo dove successivamente ci sarebbero Stati gli altri regali. I ragazzi tornarono a casa, mettendo i loro regali insieme a quello di Fe che nel mentre andò a chiamare red, i due scesero per poi essere accolti dai ragazzi che gridarono 'auguri!', i ragazzi iniziarono la festa, iniziarono sobri per poi finire sbronzi.

A:gioco della bottiglia?!
L:andata
Al:tutti in cerchio io prendo la bottiglia.
K:scusate ma io non gioco, non mi sento molto bene credo che andrò a dormire.
A:va bene, riprenditi.

Nel mentre i ragazzi iniziarono a giocare il primo a girare la bottiglia fu Giorgio, la bottiglia puntò alex.

C:uuh, molto interessante
G:alex, ti stai sentendo con qualcuno? Ci volle qualche secondo prima che ebbi la risposta.
Al:adesso no, prima si.
G:con chi?
Al: il fratello di red
G:Kay?
Al:che cazzo è un interrogatorio!
G:scusa, vado nella mia stanza..

Alex fece un sospiro per poi alzarsi e seguire Giorgio in camera.

Al:Giorgio aspetta.
G:lasciamo stare..
Al:lasciami spiegare!
G:cosa devi spiegare? Che subito dopo di me ti sei messo con un altro?
Al:non solo
G:allora non mi interessa!
Al:Giorgio ti prego..
G:Alex.. Per favore lasciami stare..

Alex vedendo gli occhi lucidi di Giorgio lo abbraccia facendolo scoppiare in lacrime.

Al:è tutto apposto, parliamone con calma.
K:che succede?
Al:Kay non è il momento
K:lo vedo..
Al:non iniziare anche tu!
K:invece inizio perché a sapere che prima eri fidanzato e che amavi un'altra persona non facevo questo sbaglio, ho accettato il vostro stupido piano ed ora mi ritrovo da solo come un deficente!.

To be continue...

Se la storia ti è piaciuta lascia una stellina in modo che io possa continuarla.

**✿❀ spazio autrice ❀✿**

Spero che la storia vi stia piacendo, se vi va di supportarmi condividete questa storia.
Grazie a chi lo fa.

il piano segreto // CompletaDove le storie prendono vita. Scoprilo ora