I ragazzi si stavano vedendo un film horror, Alex e giorgio rimasero un camera. Ogni tanto si sentì stre urlare seguito da lyon che lo sgrida, i due urlano talmente forte che si sentono fino alla Camera di Alex e Giorgio (in fondo al corridoio, detta così sembra la scena di un film horror) suscitando loro delle risate.
Al:Giorgio
G:mh
Al:facciamo un gioco?
G:quale?
A:ci dobbiamo guardare resistendo alla voglia di baciarsi
G:okI ragazzi iniziarono a guardarsi dopo, nemmeno un minuto il loro sguardo era fuso, era difficile non baciarsi, nel mentre Alex mise il telefono accanto iniziando a registrare. Le labbra si sfiorarono per poi allontanarsi immediatamente ritornando al contatto visivo, i ragazzi iniziarono a sentire i pantaloni farsi stretti, Alex perse la pazienza, mise le gambe del piccolo attorno la sua vita iniziando con baci a stampo sulle labbra, sulla guancia per poi scendere lentamente fino all'incavo del collo lasciando un segno, Alex sfila la maglia grigio chiaro, il topo tolse la maglia azzurrina del gatto per poi finire disteso con Alex tra le sue gambe in un limone apparentemente infinito. Alex interrompe il bacio per far prendere aria a giorgio, cosa impossibile per lui avendo un gatto che continua a lasciargli segni su tutto il petto, spingendo la sua intimità contro quella del topo, creando gli piacere.
Al:i gatti se li mangiano i topi
Giorgio non ebbe modo di rispondere per via del piacere, Alex sfilò via anche gli ultimi due indumenti che li separavano, prese un preservativo che chissà per quale motivo si trovava sotto il cuscino.
Inizia con spinte delicate, aumentando gradualmente.
I due vennero insieme.IL GIORNO DOPO
i ragazzi nonostante la notte si svegliarono presto Giorgio decise di fare la colazione per tutti con dei semplici pancake con della spolverata di cioccolata, zucchero a velo e delle fragole accompagnati da una razza di latte caldo.
A:buongiorno, come mai mattinieri?
G:buongiorno, Alex aveva fame così ne ho approfittato per fare la colazione per tutti, tieni.
A:grazie, vado a svegliare gli alti allora tornò subito
G:va beneAnna andò a svegliare tutti avvisando che la colazione era pronta è che avessero solo 1 minuto di tempo per scendere altrimenti niente colazione.
Tutti:buongiorno
A,Al&G:Giorno
DOPO COLAZIONE
G:oggi che si fa?
L:pensavo di fare live ed annunciare il tuo ritorno.
G:mh ottima idea
L:non avevi altra scelta, se hai finito di mangiare va a farti una casetta decente così iniziamo.QUALCHE ORA DOPO
Giogio con l'aiuto di Alex finì la casa:
DURANTE LA LIVEL:ciao ragazzi!!
Come state? 'come mai hai iniziato presto?'.
Ora scoprirete il perché un pò di pazienza ragazzi.
Quando state bene da 1 a 10
Chat: 8 - 6 - 3 - 10 - 2 ecc....
L:allora se vi ricordate nella live scorsa ho annunciato il ritorno di una persona, io la persona la ho qui, ma non scoprirete subito chi è, per adesso spostò gli altri anche perché oggi siamo tutti quindi sarà difficile.Lyon sposta tutti tranne Giorgio.
L:allora è arrivato il momento, siete pronti. Lyon sposta Giorgio ZITTO NON DIRE NULLA! Allora è una persona che manca da un pò è tornata per restare non so se lo riconoscerete perché la voce rispetto agli altri anni potreste non riconoscerlo ma gli farò dire una parola anzi un verso che riconoscerete subito.
G:squit!Chat: LO SAPEVO!
Non ci credo
Non è veramente lui
GIORGIOL: mi sta esplodendo il computer, fermiiii!!, Giorgio entra nel gioco.
Giorgio entra nel gioco
L:'Alex già vicino a Giorgio' è entrato da nemmeno due minuti che già ti sei appiccicato.
1 anno dopo
L:ragazzi che ne dite di una vacanza??
G:senza bambini!
L:ok ok senza bambiniGiorgio esulta di gioia, da quando è nato il figlio di lyon ed Anna vorrebbe ritornare indietro nel tempo ed non essere tornato.
Fe è red si sono sposati, subito dopo lyon ed Anna ed ora tocca alle ultime due coppie, stre e cico ed Giorgio ed Alex.
The End.
**✿❀ spazio autrice❀✿**
FINALMENTE FINITA!, spero che la storia vi sia piaciuta (non badate ad i miei errori grammaticali) Devo essere sincera un pò mi dispiace che sia finita. Per il finale di questa storia avevo altro in mente che purtroppo però non sono riuscita a fare, ma spero che in una futura storia riuscirò ad usarla magari sarà proprio collegata a questa.
STAI LEGGENDO
il piano segreto // Completa
RomanceRed un ragazzo di 20 anni alla viale piace giocare con i sentimenti altrui, Fe un ragazzo di 19 anni che a lasciato la scuola a 17 innamorato pazzo dello spezza cuori red. Alex un ragazzo di 23 anni che dopo la scomparsa di Giorgio ai trova un altr...