14/06/2024
Pov JulietteCharles aveva vinto a Monaco, a casa nostra, coronando il suo sogno e quello di nostro padre.
Ma in Canada non c'è stato nulla da fare, la macchina ha avuto problemi e si è dovuto ritirare. La tristezza e la rabbia è stata molta ma purtroppo non potevamo fare nulla.
Per fortuna questo weekend non ci saranno gare, e mentre Charles e via con la sua ragazza ed i sui amici, Lorenzo lavora ed Arthur si trova a Maranello per dei test con la ferrari, io sono qui a Monaco a godermi un po' di tempo libero, visto che settimana prossima sarò a New York per un impegno lavorativo.
In questo momento mi trovo in giro con Arienne.
Arienne:ma sei seria *mi domanda dopo che le ho raccontato tutto quello che è successo con Max*?
Juliette:certo che sone seria *dico spazientita *.Non sono spazientita con lei, ma lo sono per la situazione. In queste settimane Max non si è dato per nulla sentire, e sta cosa mi spezza. Ma perfortuna la mia amica mi migliora la vita.
@Julietteleclerc ha pubblicato un nuovo posto.
@Julietteleclerc
"La mia bionda🩷"
@Arienneblanc
❤️Piace a 30 non di persone.Arienneblanc:la mia mora 🩷
[questo commento piace a Juliettelecler]Mathiashorner:qui la vera domanda è perché vi siete incontrate senza di noi?!?!
↪️Juliettelecler:momento tra ragazze, ci spiace.
↪️Arienneblanc:a dire il vero a me non mi dispiace.
↪️Julietteleclerc:real.Filepgrimaldi:c'è un altra domanda che mi assilla...chi vi ha scattato la foto?
↪️Juliettelecler:un gentilissimo cameriere.
↪️Arienneblanc:che sbavava dietro a Juli.
↪️Julietteleclerc:Ari zitta.
↪️Arienneblanc:dico solo la realtà.
↪️Julietteleclerc:sempre la solita.Charlesleclerc:che bella che sei gemellina 😍
[questo commento piace a Juliettelecler]Arthurleclerc:sempre con alcol vicino sorellina.
↪️Julietteleclerc:qui quello piccolo sei tu caro orsetto.
↪️Arthurleclerc:ancora con questo soprannome?
↪️Julietteleclerc:sempre mio caro.Visualizza tutti e 3.000 i commenti
STAI LEGGENDO
Ghiaccio// Max Verstappen
FanfictionJuliette Regina Leclerc un nome una garanzia come quello di Max Emilian Verstappen.