29 Gennaio 2024 - Milano
Pov JulietteGiulia:ho saputo che sarai una madrina *mi chiede la mia truccatrice che mi sta preparando per lo shooting *.
Sono scesa a Milano solo per questo, per lo shooting di Versace.
Sono molto affezionata a questo brand e a Donatella, lei insieme a Naomi mi hanno aiutato di più in questo mondo.
Juliette: già *le rispondo sorridendo*.
Lei sta per parlare quando la porta del camerino viene aperta , è da essa entra Francisca.
Francisca: oh scusate *dice intimorita*.
Giulia:tranquilla io ho finito *dice rivolta verso di lei*, corro a chiamarvi tra una decina di minuti *dice questa volta più rivolta a me che alla ragazza*.Giulia esce, chiudendo la porta , e Francisca rimane in piedi a guardarmi.
Juliette:avvicinati cara, non ti mangio *le dico un po' divertita da questo sue essere impacciata*.
Lei fa come le dico e si siede sulla sedia davanti a me, io sono seduta su una sedia girevole.
Juliette: penso proprio che tu mi conosca, o sbaglio?
Francisca:no, Pierre mi ha un po' parlato di te.
Juliette: quel ragazzo non sa proprio tenersi la bocca chiusa *dico divertita*, ma infondo ha sempre amato il gossip.
Francisca:lo adora *ride pure lei*.La guardo , non è diversa da me quando ho iniziato.
Ricordo bene il mio primo incontro con Naomi, ero impacciata ed avevo paura di sbagliare, ma lei sapeva metterti a tuo agio e cosi mi sono sentita subito a mio agio.
Juliette: Allora... ti hanno spiegato quale sarà la mia funzione *le chiede ricordando , ancora, che a me non me lo spiegarono *?
Francisca:a dire il vero no.
Juliette: c'era da immaginarlo *rido* , in sostanza ti farò da guida in questo mondo. Per un periodo verrai con me ai miei Shooting ,eventi e sfilate, così vedrai come funziona il mondo dell'alta moda , ma sopratutto imparerai cosa vuol dire essere una top model. Capito più i meno ?
Francisca:si ma... perché me?
Juliette: Sei una bella ragazza Kika, sinceramente ho visto delle tue foto e sei molto naturale *le dico sincera*. Sei portata per tutto questo.
Francisca:Grazie...Le sorrido, pensavo davvero quello che le ho detto. Questa ragazza farà molta strada.
Parliamo ancora per un po', poi Giulia viene a chiamarci e il mio lavoro , per oggi, inizia.
@Julietteleclerc ha pubblicato un nuovo post.
@Julietteleclerc
📍Milano1/4
2/4
3/4@Donatellaversace
4/4"Work for @Versace"
❤️ Piace a 30 mln di persone .Francisca.cgomes:due una ispirazione.
↪️Julietteleclerc:💕💕💕Utente1:dai ragazzi ma di cosa stiamo parlando? Lei è bellissima.
Monaconews: lei è l'orgoglio di Monaco.
Visualizza tutti e 2.000 i commenti
STAI LEGGENDO
Ghiaccio// Max Verstappen
FanfictionJuliette Regina Leclerc un nome una garanzia come quello di Max Emilian Verstappen.