Epilogo

12 0 0
                                    


Dopo la missione, sia Harry che Louis continuarono a lavorare nell'esercito inglese, ma non più sul campo. Le ferite e le esperienze vissute durante la missione segreta avevano lasciato un segno indelebile su entrambi, ma la loro dedizione e il coraggio dimostrato vennero riconosciuti con una medaglia d'onore. La cerimonia di premiazione fu un momento solenne e commovente, un tributo al loro sacrificio e al loro valore.

Non passò neanche un anno prima che Louis si trasferisse a casa di Harry. Erano più felici che mai, anche se per Louis abituarsi alla sua nuova vita senza una gamba fu una sfida enorme. Tuttavia, con Harry sempre al suo fianco, trovò la forza di affrontare ogni difficoltà. Harry lo sosteneva in tutto, spesso portandolo in giro per casa in braccio, trasformando i momenti difficili in opportunità di affetto e complicità.

Nel frattempo, Niall e Liam continuarono la loro carriera nell'esercito, diventando pilastri di supporto e ispirazione per i nuovi reclutati. Zayn, invece, troppo traumatizzato dall'intera esperienza, decise di lasciare l'esercito. La sua decisione fu difficile, ma trovò pace e guarigione lontano dal campo di battaglia. Quando si sposò con la sua ragazza, volle che Louis fosse il suo testimone, riconoscendo che senza di lui non sarebbe stato lì quel giorno. La loro amicizia si consolidò, diventando inseparabili, con uscite frequenti e momenti di svago che ricordavano loro l'importanza della vita e dell'amore.

Anche Harry e Louis coronarono il loro sogno d'amore. Dopo cinque anni di convivenza, celebrarono un matrimonio militare in grande stile, circondati da amici, familiari e commilitoni. La cerimonia fu un evento maestoso, pieno di emozione e orgoglio, simbolo della loro resilienza e del loro amore indistruttibile.

Nonostante tutto quello che avevano perso, Harry e Louis si erano trovati, e quel legame forgiato nel fuoco della battaglia era diventato la base della loro felicità. Vivevano ogni giorno con gratitudine, consapevoli del prezioso dono di avere l'un l'altro. La loro storia era un esempio vivente di amore, coraggio e speranza, un faro luminoso per chiunque avesse bisogno di credere nella forza dell'amore e della perseveranza.

All i did was bleed as I tried to be the bravest soldierDove le storie prendono vita. Scoprilo ora