And now you're mine

16 0 0
                                    


Il giorno dopo, Louis si svegliò con un piano in mente. Aveva visto come la gelosia di Harry si fosse manifestata la sera precedente, e decise di usare quella leva per avvicinarsi ancora di più a lui. Voleva far capire a Harry quanto significasse per lui e, se la gelosia era il modo per farlo, allora avrebbe giocato quella carta.

Durante l'addestramento, Louis si impegnò a fondo, ma con un'attenzione particolare. Fece in modo di stare sempre vicino agli altri membri del team, ogni occasione era buona per scambiare battute, risate e qualche gesto amichevole che però, volutamente, sfociava nel flirt.

"Bel colpo, Louis!" esclamò Liam durante un'esercitazione al poligono. Louis aveva appena centrato un bersaglio difficile e Liam lo accolse con un'energica pacca sulla spalla.

"Grazie, Liam," rispose Louis con un sorriso smagliante, mettendoci una sfumatura di complicità che non passò inosservata. "Devo dire che il tuo tiro non è niente male."

Mentre Louis e Liam ridevano insieme, Harry osservava da lontano. Il suo sguardo era fisso su di loro, e la mascella si serrava sempre di più. Cercava di concentrarsi sugli altri aspetti dell'addestramento, ma la sua attenzione tornava costantemente su Louis, notando ogni gesto e ogni parola.

Successivamente, durante una pausa, Louis si avvicinò a Zayn e Niall, che stavano discutendo sulla prossima esercitazione. "Penso che dobbiamo lavorare sulla nostra sincronizzazione," disse Louis, avvicinandosi a Zayn. "Magari possiamo fare qualche prova insieme, cosa ne dici?"

Zayn annuì, con un sorriso malizioso. "Ottima idea, Louis. Sei sempre così attento ai dettagli."

Niall aggiunse con un tono scherzoso: "Sì, Louis. Un vero perfezionista."

Louis ridacchiò, lanciando un'occhiata a Harry per vedere la sua reazione. Harry era vicino, ma chiaramente tratteneva le parole, osservando ogni mossa di Louis con crescente frustrazione.

Finalmente, durante una delle esercitazioni fisiche, Louis trovò l'occasione perfetta per aumentare la tensione. Durante una simulazione di combattimento corpo a corpo, Louis si allenò con Zayn, mettendoci più contatto fisico del necessario. Ogni mossa sembrava calcolata per attirare l'attenzione di Harry.

"Sei davvero in forma, Zayn," disse Louis, con un sorriso sfacciato. "Sembra che ti stia allenando duramente."

"Grazie, Louis. Ma credo che tu sia quello da tenere d'occhio," rispose Zayn, respirando pesantemente.

Harry, che stava osservando da una distanza ravvicinata, non riuscì più a trattenersi. Si avvicinò con passi decisi e la voce carica di tensione. "Louis, Zayn, basta così. Passiamo alla prossima esercitazione."

Zayn annuì e si allontanò, ma Louis rimase dov'era, sfidando Harry con lo sguardo. "Qualche problema, Harry?" chiese, fingendo innocenza.

Harry lo fissò intensamente, cercando di mantenere la calma. "No, nessun problema. Solo che dobbiamo restare concentrati sull'addestramento. Non abbiamo tempo per distrazioni."

Louis alzò un sopracciglio, avvicinandosi di un passo. "Distrazioni, eh? Non mi sembra che ci siano distrazioni qui. Siamo tutti qui per la stessa missione."

Harry strinse i pugni, combattendo l'impulso di dire di più. "Assicurati solo di restare concentrato, Louis. Questo è tutto."

Louis sorrise, soddisfatto di aver suscitato la reazione che voleva. "Ma distrazione e concentrato sono le tue parole preferite?" disse, la sua voce carica di sfida e divertimento.

Harry lo guardò male e se ne andò.

La tensione tra Louis e Harry era diventata insostenibile. Louis, nel suo tentativo di far ingelosire Harry, aveva portato la situazione a un punto di rottura. Harry aveva osservato tutta la giornata mentre Louis scherzava e flirtava con gli altri, e ogni commento, ogni risata, aveva aumentato la sua frustrazione e gelosia. Alla fine della giornata, Harry non riuscì più a trattenersi.

All i did was bleed as I tried to be the bravest soldierDove le storie prendono vita. Scoprilo ora