5 - GRIGIO

583 27 1
                                    

Il brano uscito insieme ad Achille Lauro stava scalando le classifiche di Spotify.
Il video aveva ricevuto già il milione di visualizzazioni su Youtube e i 3 ragazzi non potevano essere più felici di così, tanto che avevano deciso di organizzare una festa per il giorno dopo.

"Dani, chiedi ad Andre se ha un po' di erba da venderci per la festa di domani"

"Ora è a pianoforte ma stasera dovrebbe venire qui, poi glielo chiedo"

"Devo lasciarti casa libera?"

"Tranquillo non fa niente, dovresti solo nascondere nella tua stanza il regalo che gli ho fatto, non vorrei lo trovasse"

"Gli hai fatto un regalo?"

"Sì, gli ho comprato un vestito, l'ho visto nella vetrina di un negozio e ho pensato subito a lui"

Andrea aveva iniziato a sentirsi più liberə rispetto al suo modo di vestire non solo con lui ma anche con i suoi amici oppure quando andavano in giro per Latina alcune persone li guardavano ma ad Andrea non interessava, ləi si sentiva bene in quelle vesti e non avrebbe smesso di farlo solo per persone ignoranti che non sapevano stare al mondo e comportarsi umanamente.

"Bella frate, hai fatto bene, Andre sta bene proprio bene con i vestiti"

"Sta bene vestito in qualsiasi modo"

**

"Pensavo di mettere un vestito alla festa"

"Quello nero a fiorellini ti prego, sei stupenda con quel vestito amore, anche se il mio preferito è quello che poi finisce ai piedi del letto"

Durante quei mesi passati insieme a Daniele Andrea aveva iniziato a sentirsi un po' più liberə e sicurə di sé, adesso si vestiva come più preferiva, anche con abiti generalmente "femminili" e non pensava più di essere sbagliatə solo perché questo lə faceva sentire bene.

"Quasi sicuramente metterò quello"

"Devo essere lì prima ma se vuoi vengo a prenderti"

"Fa niente Dani, vengo con i miei amici, non preoccuparti"

Dopo essersi scambiati un bacio, e ancora altri 10, i due si separarono per andare a prepararsi.

Alla fine Andrea aveva davvero messo il vestito nero a fiori, e dopo essersi scattatə una foto la inviò a Daniele avvertendo il suo ragazzo che una decina di minuti e sarebbe arrivato da lui.
Quello era il primo vestito che aveva comprato oltre ad essere anche il suo preferito, era per questo che l'aveva scelto quando aveva deciso di mostrarsi a Daniele in vetreria.

"Cazzo amore sei perfettə, non vedo l'ora di vederti"

"Ho bisogno di baciarti al più presto"

"Sei magnificə, lə più bellə di tutti"

"Ti amo"

"Appena ti vedo ti bacio"

"Prima ti porto in bagno, poi una volta finito andiamo a limonare in mezzo alla pista"

"Portati anche il rossetto in borsa perché quando finiamo in bagno dovrai rimetterlo"

"Anzi non metterlo per niente, lo metti direttamente dopo"

"Sei troppo bellə Andre, mannaggia a te"

"Ti amo"

Andrea lo sapeva che Daniele avrebbe reagito così, aveva un debole per quel vestito e i 10 messaggi che erano appena arrivati sul suo telefono ne erano la prova.

"Marco sto andando alla festa, tu non vie-"

Le parole di Andrea si interrompono quando si ritrova Marco tra le braccia e un pezzo di pizza spiaccicato sul suo vestito.

Felicità in arrivo || Andrea x DanieleDove le storie prendono vita. Scoprilo ora