"Stavamo parlando di te, razza di coglione. Ma anche non fosse così non puoi arrabbiarti solo perché mi hai visto ridere insieme a lui. Ma che cazzo Daniele, non credevo dubitassi di me, lo sai quello che provo" esclama Andrea entrando nella sua stanza.
"Mi dà fastidio anche solo l'idea che tu provavi qualcosa per lui, va bene? Non riesco a togliermelo dalla testa Andre"
"Ti ricordo che tu sei stato con Carola e che siete ancora amici eppure io non ti ho mai fatto problemi, non sono mai stato geloso di quello che avevate da quando ci siamo fidanzati. È vero, provavo qualcosa per lui ma è stato molto tempo fa, siamo amici adesso, mettitelo bene in testa." aggiunge avvicinandosi a Daniele e avvolgendolo tra le sue braccia.
Daniele non aveva pensato al fatto che era stato con Carola anche mentre si sentiva con Andrea.
"Hai ragione tu, non posso continuare ad avere questi pensieri quando io per primo sono stato con Carola e tu non mi hai mai detto niente. Al contrario di me e lei, tra te e lui non è neanche mai successo niente, ma forse è proprio questo che non mi fa stare tranquillo, che mi fa pensare che magari nel tempo potresti pentirti di non aver mai dato una vera chance a Vittorio"
"Non potrei mai pentirmi di essermi messo con te invece che con lui. Io ti amo Dani, dico sul serio, e mi dispiace quando mi dici queste cose. Probabilmente avrei dovuto dirtelo prima io e non lui, forse le cose sarebbero state diverse" chiarisce Andrea appoggiandosi su una spalla del fidanzato.
"Non lo so Andre, non faccio che pensarci ogni volta che vi vedo insieme, tu stai bene con lui e m-"
"Vittorio è un mio amico e gli voglio bene ma soprattutto è il tuo migliore amico, tuo fratello, non potremmo mai farti una cosa del genere. Sei importante per tutti e due, non voglio che pensi il contrario" lo blocca all'improvviso Andrea "Da quando ti ho conosciuto ci sei solo tu per me, sono innamorato di te Daniele, non so come altro dirtelo"
E lui la vede la sincerità che traspare dagli occhi di Andrea, tutto il suo amore per lui. E capisce. Andrea è innamoratə di lui e non gli farebbe mai una cosa del genere.
Dopo nemmeno due secondi Daniele porta avanti le mani spingendosi Andrea tra le braccia, fiondandosi sulle sue labbra e massaggiandole con le proprie. Poggiandosi sul letto, con Andrea a cavalcioni su di lui, ben presto le maglie dei due finiscono per terra.
"Devi fidarti di me amore" sussurra Andrea direttamente nel suo orecchio per poi posare un bacio leggero sul lobo "Dimmelo che ti fidi di me" continua dicendo mentre lo guarda negli occhi.
"Mi fido" esclama Daniele guardando Andrea negli occhi. E lo pensa davvero.
Basta un solo sguardo tra i due per capire che quel discorso non si sarebbe mai più ripetuto.
"Appoggiati alla testata del letto, ho una cosa da mostrarti" asserisce Andrea mentre sfila i pantaloni dal suo corpo e procede a buttarli accanto a quelli di Daniele già sul pavimento per poi posizionarsi di
nuovo a cavalcioni sul ragazzo e iniziando a baciarlo."Sai, Vittorio mi ha raccontato qualche aneddoto divertente prima" esclama avvicinandosi al corpo nudo di Daniele "Da quanto tempo ti piaccio?" continua Andrea portando la mano in una lenta carezza che dal viso raggiunge il membro ancora coperto dai boxer.
Continuando a riempire di baci il suo corpo nudo, Andrea sposta lentamente la mano ad avvolgere il membro di Daniele iniziando a procurargli piacere.
Le mani di Daniele si spostano sui suoi glutei e togliendogli i boxer "Fin da quando ti ho conosciuto" esclama.Avvicinando le dita alle natiche di Andrea, Daniele preme leggermente sulla sua entrata cercando di allentarla. All'improvviso però Andrea gli prende le mani, portandole lontano dal buco che stava per stimolare e bloccandogliele sul materasso.
STAI LEGGENDO
Felicità in arrivo || Andrea x Daniele
Fanfiction"Mi piacerebbe essere il tuo ragazzo" È tutto ciò che riesce a dire Daniele, sgranando gli occhi e sorridendo felice verso Andrea. Un'ipotetica terza stagione. Anche se ne parlerà Andrea all'interno della storia, lo chiarisco anche qua. Ho usato sia...