Dopo essersi chiariti Daniele aveva passato la notte tra le braccia dell'amatə.
Di solito a svegliarsi prima quando dormivano insieme era Andrea che svegliava l'altro ragazzo con un bacio sulle labbra; quella mattina però Daniele era già sveglio, non possiamo certo dire che avesse passato la notte in bianco ma ogni volta che litigava con Andrea sentiva il bisogno di svegliarsi prima e assicurarsi che l'altrə fosse ancora là, accanto a lui.
Passando la mano leggera sul braccio di Andrea, quest'ultimə si mosse leggermente facendo aderire la schiena al petto di Daniele."Buongiorno amore"
Daniele sapeva di essere stato perdonato ma voleva comunque assicurarsene, vedere se in qualche modo Andrea l'avrebbe ripreso o allontanato quando cercava di dargli un bacio.
I minuti che seguivano l'attimo in cui tutti e due si erano svegliati erano i preferiti di Daniele, amava quando Andrea lo svegliava e lui lo riportava tra le sue braccia, baciandolə teneramente sulla guancia e stringendolə a sé.
Avvicinando il suo corpo a quello di Andrea, Daniele incominciò a vezzeggiare tutto il corpo del'amatə arrivando sulla sua erezione mattutina e iniziando a prendersene cura. Andrea si muoveva frenetico accanto a lui a causa della stimolazione che stava provando. Girandosi verso Daniele, portò la sua mano giù verso il membro del ragazzo, voglioso di farlo sentire bene, e fiondandosi sulle sue labbra diede vita ad un bacio appassionato, tirando il labbro superiore con i denti per poi spostarsi a baciargli il collo, contornando il tatuaggio che aveva sul collo salì a lasciare un succhiotto quasi dietro l'orecchio, nel suo punto preferito.Con entrambe le mani Daniele portò il viso del suə ragazzə all'altezza del suo schioccandogli un ultimo bacio sulle labbra per poi spostarsi sui capezzoli sensibili.
"Dani"
Sapendo già dove Andrea volesse andare a parare, Daniele si abbassò all'altezza del membro che prima stava stimolando circondandolo con la bocca e iniziando subito a succhiare. Posandogli una mano tra i capelli Andrea tirò piano riempiendo sempre di più la bocca del ragazzo fino a farglielo prendere tutto. Daniele poteva sentire come l'altrə si stesse trattenendo dallo scopargli la bocca, lo sforzo che stava facendo nel tenere ancorati i fianchi al materasso.
"Lo vedo che ti trattieni, puoi farlo" gli sussurra allora sulle sue labbra per poi tornare giù.
Iniziando a dare leggere spinte per assicurarsi che il suo ragazzo non si strozzasse, Andrea raggiunse dopo poco il culmine del piacere lasciando che Daniele ingoiasse il suo sapore, per poi prendersi cura dell'erezione non ancora soddisfatta del fidanzato, portandolo ben presto a riversarsi nella sua gola.
"Mi è piaciuto questo risveglio" mormoro sulle sue labbra iniziando a baciarlo. Di tutta risposta Daniele, ridendo, esclama "Salato" per poi tornare a baciarmi. Posso sentire il mio sapore tra le sue labbra.
**
"Ma dove stiamo andando? Hai anche chiesto la moto a tuo fratello"
"Tra poco lo vedi, siamo quasi arrivati"
Marco voleva fare le cose per bene e l'appuntamento che aveva organizzato per Carola lo metteva in agitazione. Non aveva organizzato granché, la stava solo portando al mare. Aveva inoltre programmato di mangiare insieme a lei guardando il tramonto, per non perdere tempo aveva prenotato le pizze nel lido accanto alla spiaggia, sarebbe solo dovuto andare a prenderle.
"Siamo al mare? Ma non ho il costume"
"Guarda bene in borsa"
Marco era sicuro ci fosse perché l'aveva messo lui stesso. Quando era andato a casa della ragazza per portarla fuori, di nascosto aveva aggiunto il costume nella sua borsa mentre lei era in bagno.
Passarono tutto il pomeriggio in acqua a ridere e scherzare come dei bambini. Quando era con Marco, Carola non pensava più a niente, era tranquilla, non pensava neanche più alle occhiate che qualcuno ancora le lanciava perché l'aveva riconosciuta dal video. Le bastava trascorrere qualche ora con il ragazzo per tornare nuovamente felice, Marco era la sua personale dose di felicità.
STAI LEGGENDO
Felicità in arrivo || Andrea x Daniele
Fanfiction"Mi piacerebbe essere il tuo ragazzo" È tutto ciò che riesce a dire Daniele, sgranando gli occhi e sorridendo felice verso Andrea. Un'ipotetica terza stagione. Anche se ne parlerà Andrea all'interno della storia, lo chiarisco anche qua. Ho usato sia...