EPILOGO : UN NUOVO INIZIO

22 1 0
                                    



POV JK

La brezza marina accarezza dolcemente i nostri volti mentre camminiamo fianco a fianco lungo la riva. Il sole sta tramontando, tingendo il cielo di arancione e rosa, proprio come quella notte sotto le stelle. Mi fermo un attimo per osservare Tae, il suo profilo illuminato dalla luce dorata. È bello, così incredibilmente bello, e ogni giorno mi sento fortunato ad averlo al mio fianco.

Continuo a guardarlo e mi sento travolto dalla stessa ondata di emozioni che ho provato quella notte. Ogni volta che penso a quanto siamo cresciuti insieme, il mio cuore si riempie di gratitudine.

"Vieni, ho qualcosa da mostrarti," dico, stringendo la sua mano e guidandolo verso un piccolo angolo nascosto tra le dune. Lì, ho preparato una sorpresa: una piccola cena all'aperto, con candele e una coperta per noi due.

Tae mi guarda, sorpreso e felice. "Kook, questo è meraviglioso."

"Ti ricordi quella notte?" gli chiedo, con un sorriso nostalgico.

Tae annuisce, i suoi occhi scintillano di una luce particolare. "Come potrei dimenticare? È stata la notte che ha cambiato tutto."

Mentre ci sediamo e guardiamo il mare, parliamo di tutto ciò che abbiamo vissuto insieme. Le risate, le sfide, e soprattutto, l'amore che ci ha uniti sempre di più.

"Tra poco sarà il mio compleanno," dico, rompendo il silenzio con un tono malizioso. "A settembre farò 20 anni."

Tae mi guarda con curiosità. "Già 20? Sembra ieri che..."

Lo interrompo, solleticandogli il mento con un dito. "Sai cosa significa raggiungere la maturità a 20 anni?" domando, con un sorriso che cerca di nascondere una punta di malizia.

Tae arrossisce leggermente, ma i suoi occhi non lasciano i miei. "Non fare lo scemo come al solito, Kook."

Rido, tirandolo più vicino. "Tu hai iniziato  l'università, io avrò  20 anni... e tante cose sono cambiate e possono ancor cambiare. Magari anche qualcosa in più tra di noi."

Tae scuote la testa, ma non può trattenere un sorriso. "Stai sempre a pensare troppo avanti."

"E tu non abbastanza," ribatto, piantando un bacio leggero sulla sua fronte. "Ma va bene così. Pensare al futuro è bello, soprattutto se c'è di mezzo te."

Jungkook: "Sai, non avrei mai immaginato che una vacanza estiva potesse portarmi qualcosa di così speciale. Sopratutto l'amore".

Tae: "Eppure eccoci qui, a costruire il nostro futuro, un passo alla volta."

Lo baciai con profondità e passione, Tae per me è la vita , il mio respiro , il mio posto sicuro , e nient'altro può prendere il suo posto .

La serata prosegue tra momenti romantici, risate e mangiamo mentre ci godiamo la reciproca compagnia. Quando il sole è ormai scomparso e il cielo è di nuovo pieno di stelle, ci sdraiamo sulla coperta, proprio come quella notte.

"Ti amo, Tae," sussurro, guardandolo negli occhi.

"Ti amo anch'io, Kook," risponde, e le sue parole sono un dolce eco nel silenzio della notte.

Stringendoci l'un l'altro, sappiamo che qualunque cosa il futuro ci riservi, la affronteremo insieme. E questo è tutto ciò che conta.

Quel piccolo paesino aveva fatto da cornice insieme al mare, alla storia d'amore che tanto si legge nei libri , la nostra storia e il nostro amore è stato deciso dalle stelle , due fiamme gemelle che si ritrovavano .

Io Jeon Jungkook sono perdutamente e infinitamente innamorato di Kim Taehyung, l'uomo più bello del mondo .
Che ha preso il mio cuore e lo custodisce nel suo .

E mentre lo guardo , perso di lui , Tae si gira e mi sorride e in quel momento mi sento completo , e impaziente mentre aspetto il giorno in cui lo farò mio marito .

THE SWEET SUMMERDove le storie prendono vita. Scoprilo ora