cap. 7 pigiama party

113 8 5
                                    

ANGEL DUST🩷🕸️

Ci svegliamo verso l'ora di cena.
"Perché non ci hanno chiamato prima?".
Mi chiesi.
«Husky, è l'ora di cena, alziamoci dai». Dissi agitando un po' il corpo di Husk sotto di me.
Lui mugolò, poi si strins più a me.

Iniziammo a mangiare, tutto andava bene fin quando Charlie non si alzò e disse:«Ragazzi, mio padre ed Alastor vi devono dire una cosa».
«ÉH?!». Risposero all' unisono.
Charlie gli fece l'occhiolino e Lucifero arrosì vistosamente.
Tutti avevo lo sguardo fisso su di loro.
«Eemh...». Lucifero si schiarì la gola.
«What do you want to say?». Chiese Husk.
(Cosa volete dire).
Come Al solito feci finta di non capire l'inglese, anche se, essendo cresciuto in parte a New York, lo so benissimo.
«Say we're officially a couple». Rispose Alastor.
(dire che siamo ufficialmente una coppia).
Husk lo guardò come dire: Guarda che è ovvio.
«Allora?». Chiesi impaziente.
«Ecco, noi... Noi siamo-». Alastor gli Bisbigliò qualcosa all'orecchio.
«Ufficialmente una coppia». Disse per poi iniziare a mangiare molto in fretta.
«Oooh! Tutto qui?! Bhe, potremmo fare un'uscita a quattro domani, voi due ed io e Husky». Dissi spostando lo sguardo verso Husk. Che annuì in silenzio, visibilmente seccato.
«E dove andiamo?». Chiese Al.
«Bho, da Ozzie's o Divane cooks». Proposi.
«Di- che?». Chiese Husk. «Hanno aperto da poco, però dicono che si mangia bene». Risposi.
Finimmo di cenare e Charlie propose:«Ragazzi!! Perché non facciamo un pigiama party?».
«Uuuh sì!». Dissi eccitato -non in quel senso, sporcaccioni!🫵🏻- all'idea.
Vaggie sbuffò e face spallucce. Mentre ninfty continuava ad annuire freneticamente. Husk borbottò un:«Come vuoi». E Lucifero semplicemente:«Ok». Tutti ci girammo verso Alastor, l'unico che non aveva ancora risposto.
«E va bene». Disse alzando gli occhi al cielo.
«Iiiiiih!!». Disse Charlie battendo le mani.
Andammo tutti a cambiarci e tornammo tutti alla hall.
«Allooora! Iniziamo con un gioco-».
«7MINUTI IN PARADISO!!». Proposi subito Angel.
«Inizio io, uuuuuuh...».
Girai la bottiglia. Uscì Charlie.
«Uuh, signorina trallalero trallallà!». Dissi allegro.
E ci chiudemmo entrami in un' armadio.
Iniziammo a chiacchierare del più ed del meno, nulla di che.
Arrivò il turno di Al, ed uscì Lucifero, seduto vicino alla figlia che gli diede una gomitata.
«Che culo». Disse. Lui si alzò e in un secondo l' afferrò per il collo e lo trascinò nell'armadio.
«Prolunghiamo il tempo a dieci minuti che ne dite?». Proposi capendo l'andazzo della situazione.
Sin da subito si sentirono schiocchi di baci mugolii, ma inaspettatamente iniziarono ad arrivare anche piccoli gemiti.
Mi girai verso Husk, che stava bevendo una birra.
Fece spallucce.
Charlie invece sembrata traumatizzata. Vaggie si avvicinò a lei ed iniziò ad accarezzarle i capelli. Io me la stavo sbellicando dalle risate, "non mi aspettavo sarebbe andata a finire così"
Pensai.

Di colpo aprii le ante. «È finito il tempo sporcaccioni! Fuori!». Lucifero mi guardò male, ma non ci diedi peso.
Alastor rise, poi si teletrasportò fuori dall'armadio.
Lucifero sbuffò e uscì anche lui.
Dopo un paio d'ore di gioco decidemmo di guardare un film.
Ci sistemammo tutti sui divanetti, e cercammo un film.
«Uuh, che ne dite di un horror?». Chiesi.
«sì dai! Qualcosa tipo, orphan first kill, o annabelle.».
«No, qualcosa di più disturbante, tipo... TUSK!». Proposi entusiasta. Mettemmo quel film, Tusk (è la cosa più disturbante del mondo, non guardatelo se non volete traumi, parla di un giornalista, o qualcosa del genere, che finisce per intervistare pazzo che trasforma la gente con la chirurgia in trichechi,⚠️⚠️⚠️⚠️
descrizione disturbante di come li trasforma:
Gli "disossa" le gambe, e usa le ossa per fare le zanne, gli unisce piedi e gambe per formare coda e pinne, gli taglia la lingua, aggiunge massa al suo stomaco e ci cuce le braccia lasciando solo se mani fuori per farle sembrare delle pinne.
****

Non ho dormito per tipo una settimana, e non ho visto il film ma delle scene da tik Tok e YouTube)

A metà del film eravamo tutti visibilmente paralizzati.
Lucifero era abbracciato ad Alastor , con il volto rivolto verso il petto per di non vedere.
Charlie si teneva le ginocchia e dondolava, mentre Vaggie le accarezzava i capelli con gli occhi granati fissi sullo schermo. Di scatto mi alzai per cercare qualcosa in cui vomitare.
Alastor era immobile, a guardare lo schermo, il sorriso era sparito, aveva la bocca semi aperta, una mano sulla testa di Lucifero e l'altra appoggiata sul divano.
Dopo un'ora e mezza di puri traumi, arrivò la fine.
(⚠️Allerta spoiler⚠️)
La ragazza del povero malcapitato che va allo zoo, e trova quello che resta del ragazzo, e gli lancia del pesce. (Sicuramente il Bro ha le corna).
«Sto per vomitare». Disse Alastor.
«Non sei solo». Gli risposi.
«MA COME CAZZO LO HAI TROVATO STO FILM?!». Chiese Husk.
«Mi è capitata una clip nei per te di Tik Tok!». Mi difesi.
«Non vedrò mai più un tricheco allo stesso modo». Disse Charlie, che non ha aperto bocca per tutta la durata del film.
«Io non sentirò mai più un urlo allo stesso modo». Le rispose Lucifero.
«Ho bisogno di un drink». Disse Al alzandomi dal divano.
«Anch'io». Disse Husk.
Andarono entrambi al bancone e presero due bicchieri, poi il whisky ed iniziammo a bere.
«Va meglio?». Chiese Husk. L'altro scosse la testa.
«A te va meglio?». Gli rispose.
«No, per niente».
Nel mentre io avevo messo un'atro film, orphan first kill.
Alla musichetta di inizio tornano entrambi. Husk si sistemò subito accanto a me.

Stavo con testa sul suo petto, una mano alle sue orecchie e l'altra sul suo fianco, mentre lui mi accarezzava la schiena e l'altra mano la teneva sotto la testa.
Finii per addormentarmi cullato dal suo dolce tocco.

Hai finito le parti pubblicate.

⏰ Ultimo aggiornamento: Jul 19 ⏰

Aggiungi questa storia alla tua Biblioteca per ricevere una notifica quando verrà pubblicata la prossima parte!

★~A barman and a pornstar~★Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora