Lauren
Tu e Lauren vi siete incontrate la prima volta ad un concerto di Lana Del Rey.É capitato per caso.Eri affianco a lei ed improvvisamente durante Blue Jeans ha iniziato a cantare.Non hai potuto fare a meno di congratularti per la sua magnifica voce.Dopo il concerto avete avuto una piccola conversazione e lei ti ha lasciato il suo numero.
AllyEri da Waffle House con la tua migliore amica ed improvvisamente noti una ragazza bassa entrare.Non puoi fare a meno di fissarla così la tua migliore amica decidendo di imbarazzarti.Si avvicina a lei e le comunica del tuo fissare.Dopo alcuni secondi senti la tua amica tornare, ma non é sola anzi é con la ragazza che successivamente hai scoperto si chiama Ally.Ogni mattina decidi di andare da Waffle House ed ogni volta la incontri finché un giorno non riesci ad avere una vera e propria conversazione da sola con lei.
DinahLavoravi per un negozio di snapback.Un giorno entra una ragazza bellissima dai capelli biondi che coglie immediatamente la tua attenzione. Dopo alcuni minuti la noti in difficoltà nel decidere tra due snapback così decidi di aiutarla.Successivamente alla cassa ti porge lo scontrino indietro con un occhiolino.Appena fuori dal negozio noti segnato sul foglietto il suo numero.
NormaniEra il tuo primo giorno come insegnante di ballo.Dopo alcuni minuti il tuo arrivo noti entrare la tua nuova classe, ma una studente in particolare coglie la tua attenzione.Durante una dei vari balli insegnati impari il suo nome:Normani.Mentre insegni un nuovo passo non puoi far a meno di notare la ragazza fissarti con il labbro inferiore tra i denti.Alla fine della lezioni alcuni studenti si fermano per alcune precisazione o per darti i loro complimenti e indovina chi é l'ultima a rimanere?;)
CamilaEri in ritardo per il tuo primo giorno di lavoro come segretaria in uno delle più grandi aziende dello stato(se non del mondo).Eri a telefono con il tuo migliore amico ed eri infila da Starbucks per il tuo solito cappuccino mattutino.Dopo averlo preso e pagato ti giri e mentre a telefono sei in un'animata conversazione con il tuo amico,non ti accorgi della ragazza dietro di te.Il tuo cappuccino finisce sulla sua maglia e gonna.La ragazza con il fiocco ti rassicura che é tutto okay, ma tu sentendoti in debito (e notando la sua bellezza;) )decidi di lasciarle il tuo numero per un'eventuale cena del giorno dopo.
COSA NE PENSATE? DOVREI FARNE ALTRI?MAGARI UNA PARTE DUE? LASCIATEMI QUALCHE COMMENTO CON LE VOSTRE IDEE.(NATURALMENTE SONO STORIE DIVERSE LOL)
STAI LEGGENDO
Fifth Harmony imagines
Fanfictionimmagini sulle Fifth Harmony.Principalmente Camren. Si accettano tutte le richieste(potete mandarle via messaggio o commento).Buona lettura :) PRESENTI SCENE DI RAPPORTI SESSUALI TRA DUE INDIVIDUI DELLO STESSO SESSO E LINGUAGGIO MATURO.NON PIACE NO...